![[:1]](./images/smilies/1.gif)
uelaei
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: uelaei
benvenuto mario, ti ho appena abilitato al portale così puoi partecipare ai nostri eventi.
ci vediamo in pista![[:15]](./images/smilies/15.gif)
ci vediamo in pista
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- smurfhead
- Reader RW

- Nome e cognome: Mario Mazo
- Contatta:
grazie
a proposito, ho un paio di domande...un mio "collega" mi ha detto che non accettate gente nei campionati se prima non fanno qualche special per testare l'affidabilità delle persone, è vero?
a proposito, ho un paio di domande...un mio "collega" mi ha detto che non accettate gente nei campionati se prima non fanno qualche special per testare l'affidabilità delle persone, è vero?- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
smurfhead ha scritto:graziea proposito, ho un paio di domande...un mio "collega" mi ha detto che non accettate gente nei campionati se prima non fanno qualche special per testare l'affidabilità delle persone, è vero?
no, non è vero
questa regola viene applicata solo nelle "easy cup", ma non ne organizziamo da parecchio tempo ormai...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)