...amoooore miooooo!!!
Ciao ragazzi mi chiamo Sandro e sono un pilota (che ve ridete?) dell'Academy della Blue Bolt Racing.Sento parlare spesso e molto bene di questo portale ed ho deciso di aggiungerlo alla (ancora corta) lista dei portali sui quali intendo correre.
Sono di Roma, ho la passione per la musica e per i videogame e nemmeno i miei 36 anni suonati, due figlie ed una moglie onnipresente, riescono a tenermi lontano dai miei "giocherelli".
So che mi troverò bene e spero di non fare troppi danni in pista.
Ci si vede sui circuiti ;)
Ciao sono io....
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
Sandro Ego
- Reader RW

- Nome e cognome: Salvatore Longo
-
Sandro Ego
- Reader RW

- Nome e cognome: Salvatore Longo
Re: Ciao sono io....
Dimenticavo: il mio nome vero è Salvatore Longo, anche se tutti ormai mi chiamano Sandro.
So che c'èun'abilitazione da richiedere per partecipare agli Special ma capisco dove vada richiesta, se poteste illuminarmi ve ne sarei grato :)
So che c'èun'abilitazione da richiedere per partecipare agli Special ma capisco dove vada richiesta, se poteste illuminarmi ve ne sarei grato :)

- teddyfaster
- Legend

- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Re: Ciao sono io....
Ciao e benvenuto
Fabio
Fabio