che silenzio.......

Maki nel pre Barcellona ha scritto:2 € su Maki vincente.....vi stacco le ruote e ci faccio un hula hoop
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
Anto870 ha scritto:Io spero solo che le partenze di stasera siano "un po" meglio di quelle di Barcellona![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Maki ha scritto:[:17]che silenzio.......
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)

Rapide ha scritto:Domanda alla DG, io che parto dai box, posso uscire e piazzarmi sul semaforo a fine giro di formazione?
Rapide ha scritto: altra domanda, anche Favro parte dai box, come decidiamo l'ordine di uscita? in base a chi fa la qualifica migliore?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

KaiserMEM ha scritto:Rapide ha scritto:Domanda alla DG, io che parto dai box, posso uscire e piazzarmi sul semaforo a fine giro di formazione?
sì, e te lo consiglio vivamente. altrimenti se esci prima rischi di fare fondere il motoreRapide ha scritto: altra domanda, anche Favro parte dai box, come decidiamo l'ordine di uscita? in base a chi fa la qualifica migliore?
chi esce prima parte davanti. come nella realtà![]()
ps. vi ricordo che il semaforo dei box non diventa verde nello stesso istante di quello della griglia di partenza ma occorrono parecchi secondi in più, quindi non abbiate fretta altrimenti verrete squalificati automaticamente da rfactor
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)
zeta ha scritto:Beh che dire, gara uno un po anonima, solito errorino del menga che mi rompe l'alettone anteriore, sosta ai box e giro in solitaria.
Gara 2 parte bene, evito x puro miracolo due piloti girati in mezzo alla pista, il passo e' buono, a circa meta' gara mi ritrovo decimo (DECIMO!!! ) ma anche qua stessa chicane dopo il rettilineo sbatto e mi disintegro,foro e quando torno ai box, nella furia non metto il limitatore, drive trought, sono cosi' l' ultimo ad arrivare
![[:9]](./images/smilies/9.gif)
Pinuz010 ha scritto:zeta ha scritto:Beh che dire, gara uno un po anonima, solito errorino del menga che mi rompe l'alettone anteriore, sosta ai box e giro in solitaria.
Gara 2 parte bene, evito x puro miracolo due piloti girati in mezzo alla pista, il passo e' buono, a circa meta' gara mi ritrovo decimo (DECIMO!!! ) ma anche qua stessa chicane dopo il rettilineo sbatto e mi disintegro,foro e quando torno ai box, nella furia non metto il limitatore, drive trought, sono cosi' l' ultimo ad arrivare
E del giro di pista in trike non ne parli?
Dai, per favore... Hai messo pure la retro dopo la prima curva.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti