Proseguio campionato
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Proseguio campionato
Ci sono per il champ
Per Oschers ci sono, parto della compagna anticipato permettendo
Per Oschers ci sono, parto della compagna anticipato permettendo
Ciao ragazzi, mi scuso innanzitutto per il ritardo di questa risposta.
Per secondo mi scuso per le passate assenze, e per terzo mi scuso ma, con dispiacere, non credo di riuscire a proseguire il campionato per motivi personali che non sto qui a spiegare :) che non mi permettono di essere presente alle gare.
mi dispiace di far parte del gruppetto utenti che hanno creato questo "problema"![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Per secondo mi scuso per le passate assenze, e per terzo mi scuso ma, con dispiacere, non credo di riuscire a proseguire il campionato per motivi personali che non sto qui a spiegare :) che non mi permettono di essere presente alle gare.
mi dispiace di far parte del gruppetto utenti che hanno creato questo "problema"
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Non posso garantire la mia presenza domani causa influenza intestinale...
Vi aggiornerò durante il giorno di come sto...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Fista ha scritto:Non posso garantire la mia presenza domani causa influenza intestinale...
imbottisciti di enterogermina e, se non sei sicuro di poter partecipare, ricordati di segnalare l'assenza sul sito per non incorrere in eventuali penalità.
rimettiti presto
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Mattia Fuligni
Ciao Ragazzi quale è il server per entrare nelò dtm!!!! non ci riesco!!!!
M.
M.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Mattia Fuligni ha scritto:Ciao Ragazzi quale è il server per entrare nelò dtm!!!! non ci riesco!!!!
M.
viewtopic.php?f=314&t=9989&p=215750#p215750
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Mattia Fuligni
ah ecco. da gust.
Grazie.
Alla prox.
M.
Grazie.
Alla prox.