![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
version Long...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
RDR Dartan ha scritto:version Sprint...![]()
version Long...![]()
Maki ha scritto:e fu cosi che il DTM corse al Nordschleife
Mattia Fuligni ha scritto:ciao ragazzi, vi comunico che non posso prendere parte alla gara di DTM di domani. mi spiace.
M.
teddyfaster ha scritto:Diciassette convocati alle 12:10 della giornata di gara...non c'è male...![]()
Non posso far altro che sentirmi così![]()
Penso proprio che i campionati annuali siano arrivati al capolinea qui da noi...evidentemente nemmeno spendere 15€ per l'iscrizione, aumentare il numero di iscritti da 30 a 35 per soddisfare le richieste, fare le dirette HD, mettere in palio trofei e medaglie e utilizzare modelli 3d in esclusiva non è un incentivo a portare a termine gli impegni presi per la maggioranza degli utenti, dato che il "male" dell'assenteismo è sempre lo stesso...
Maki ha scritto:teddyfaster ha scritto:Diciassette convocati alle 12:10 della giornata di gara...non c'è male...![]()
Penso proprio che i campionati annuali siano arrivati al capolinea qui da noi...evidentemente nemmeno spendere 15€ per l'iscrizione, aumentare il numero di iscritti da 30 a 35 per soddisfare le richieste, fare le dirette HD, mettere in palio trofei e medaglie e utilizzare modelli 3d in esclusiva non è un incentivo a portare a termine gli impegni presi per la maggioranza degli utenti, dato che il "male" dell'assenteismo è sempre lo stesso...
+1
teddyfaster ha scritto:Maki ha scritto:teddyfaster ha scritto:Diciassette convocati alle 12:10 della giornata di gara...non c'è male...![]()
+1
Poi salterà fuori che la colpa è della pista...m'ummagino...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti