Pinuz010 ha scritto:Rapide ha scritto:Rosmarino sei uno Stakanovista :) Complimenti sul serio hai una dedizione fuori dal comune, io dopo 40 giri scoppio
...vogliamo parlare di Zeni? 600 e passa giri.
ha fatto anche quelli per me ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Pinuz010 ha scritto:Rapide ha scritto:Rosmarino sei uno Stakanovista :) Complimenti sul serio hai una dedizione fuori dal comune, io dopo 40 giri scoppio
ha fatto anche quelli per me ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Rapide ha scritto:Pinuz010 ha scritto:Rapide ha scritto:Rosmarino sei uno Stakanovista :) Complimenti sul serio hai una dedizione fuori dal comune, io dopo 40 giri scoppio
praticamente lo stupido qua so io che ho fatto si e no 70 giri? D:
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:Rapide ha scritto:Pinuz010 ha scritto:Rapide ha scritto:Rosmarino sei uno Stakanovista :) Complimenti sul serio hai una dedizione fuori dal comune, io dopo 40 giri scoppio
praticamente lo stupido qua so io che ho fatto si e no 70 giri? D:
possiamo darci la mano visto che io ancora devo cominciare
XD
![RW [:367]](./images/smilies/search.gif)
![[272] [272]](./images/smilies/mf_farmer.gif)
.
mi spiace
, e ciò mi fa occupare l'8° piazzola.
. Concludo 2° a circa 5 secondi dal primo
, davvero molto corretti e veloci (merce rara purtroppo
), e soprattutto a Fiore che mi ha fatto divertire davvero tanto ed ha reso questa serata memorabile ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Maki ha scritto:Io parto con le scuse a Lo Schiavo (gara 2, giro 3, 0.31) ho fatto una cappellata in staccata e nel rientrare in pista l'ho centrato in pieno sbattendolo fuori pista...li al momento non me ne sono accordo, ma dal replay ho notato che ha anche perso posizionimi spiace
![[:105]](./images/smilies/0016.gif)

ilflagello ha scritto:Ragazzi c' è un problema, la finestra di invio della telemetria non si può scrollare verso il basso, quindi i tasti sotto "invia file" e "carica file" mi rimangono invisibili perchè sono più in bassso del bordo della finestra, e non potendo scrollare non li posso cliccare.
Che faccio ve la invio per e-mail?
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

Siok ha scritto:ilflagello ha scritto:Ragazzi c' è un problema, la finestra di invio della telemetria non si può scrollare verso il basso, quindi i tasti sotto "invia file" e "carica file" mi rimangono invisibili perchè sono più in bassso del bordo della finestra, e non potendo scrollare non li posso cliccare.
Che faccio ve la invio per e-mail?
Ciao
prova a diminuire lo zoom con ctrl e -
Fammi sapere
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti