[NORISRING] Pre e post-gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- patterson83
- Driver
- Nome e cognome: Gianluca De Matteo
- Contatta:
[NORISRING] Pre e post-gara
Ciao raga...domana allo staff...ma qual'è il limite della pista dal quale non si può andare oltre con 4 ruote, sempre che c sia?
- patterson83
- Driver
- Nome e cognome: Gianluca De Matteo
- Contatta:
Re: [NORISRING] Pre e post-gara
RDR Dartan ha scritto:oltre il guard rail non si può andare...![]()
![]()
![]()
CAPITO ???
![]()
INCULATI
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
CAPITO!!!!????
Grazie tesssoooorrroooo....TVTTTB
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
RDR Dartan ha scritto:oltre il guard rail non si può andare...![]()
![]()
![]()
CAPITO ???
![]()
questo o dici te.....io ci sono andato
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
patterson83 ha scritto:RDR Dartan ha scritto:oltre il guard rail non si può andare...![]()
![]()
![]()
CAPITO ???
![]()
INCULATI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CAPITO!!!!????
Grazie tesssoooorrroooo....TVTTTB![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![[:307] [:307]](./images/smilies/love.gif)

-
- Reader RW
- Nome e cognome: Mattia Fuligni
causa problemi di reinstallazione e marasma pre-gara, non ho attivato il data acquision...... (mhhhh) quindi per me questo giro niente telemetria!!!! interessante!!!!
inoltre colgo l'occasione per scusarmi con Cristian per le numerose sportellate che gli ho rifilato, e chiedo scusa anche a chi involontariamente ho rallentato sotto bandiera blu......
un saluto
M.
inoltre colgo l'occasione per scusarmi con Cristian per le numerose sportellate che gli ho rifilato, e chiedo scusa anche a chi involontariamente ho rallentato sotto bandiera blu......
un saluto
M.
Bosia culo
Gara per me "finita" dopo 3/4 di curva
Almeno il GPV perchè Brosio-san ha fatto soft soft dure
Gara per me "finita" dopo 3/4 di curva
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
Almeno il GPV perchè Brosio-san ha fatto soft soft dure
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Io ringrazio chi mi ha fracassato l'auto senza nemmeno darmi il tempo di affrontare almeno la prima curva.
E' davvero stimolante correre così...
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
E' davvero stimolante correre così...
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
- AndreaRun
- Reader RW
- Nome e cognome: Andrea Runfola
Ragazzi... scusate per la diretta di ieri... ma solo e con l'influenza è stata davvero dura
... in più il live timing ogni tanto impazziva[:16].... ad un certo punto all'inizio della gara mi è scomparso Bosia... sia dal live timing sia dal gioco... in quanto spostandomi sulla prima posizione mi spuntava Gattuso... e come avrete notato l'ho dato per ritirato...
..vabbè almeno non gli ho mandato una gufata... ![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
Vai tranquillo Andrea... fare na diretta da solo è na palla assurda... sicuramente sei stato bravissimerrimo...
e thk ancora. ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:Io ringrazio chi mi ha fracassato l'auto senza nemmeno darmi il tempo di affrontare almeno la prima curva.
E' davvero stimolante correre così...![]()
![]()
speravo fossi stato tu e invece...
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Serata da dimenticare, già si era capito dal commento a caldo.....
Centro la superpole per la prima volta in vita mia, buona partenza evitando parzialmente i disastri della prima curva..mantengo la posizione fino al giro 8...quando alla prima staccata mi passa Belfiore...poi alla "S" Diego e Andrea decidono all'unisono di passarmi, io sono un co***one con la C maiuscola, perchè se vedo qualcuno all'interno lascio lo spazio...ci sono stati entrambi...risultato...Caverio stampato contro il muro in uscita dalla S perchè lasciare lo spazio all'interno non basta...devi FERMARTI e stendere un tappeto rosso, si sono polemico...perchè quella manovra portata in quel punto al giro 8 mi ha fatto girare le scatole...manco fosse l'ultimo giro....e dormirci su, quindi sbollendo tutto quello che succede dopo la gara, non è servito a niente...anzi....e non ditemi fai il reclamo....perchè non mi interessa na mazza fare il reclamo....altrimenti l'avrei già fatto
mi girano le scatole perchè andavo bene ieri sera...e potevo fare un buon risultato...ma la gente deve passare....eh....lasciamola passare allora
Da quel momento in poi guido da schifo...un pò per il nervoso e un pò perchè l'auto era leggermente diversa a seguito della botta.....
Per chiudere la sagra dello schifo a 5 giri dal termine decido di distruggere l'auto do Belfiore prima e Fiore poi....
e questi 2 episodi mi fanno capire quanto possa essere stato nervoso in gara....e come i gamberi perdo 2 posizioni in classifica....
p.s.: buon 2014 a tutto...e bafantuuculo a chi ci vuole male![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Centro la superpole per la prima volta in vita mia, buona partenza evitando parzialmente i disastri della prima curva..mantengo la posizione fino al giro 8...quando alla prima staccata mi passa Belfiore...poi alla "S" Diego e Andrea decidono all'unisono di passarmi, io sono un co***one con la C maiuscola, perchè se vedo qualcuno all'interno lascio lo spazio...ci sono stati entrambi...risultato...Caverio stampato contro il muro in uscita dalla S perchè lasciare lo spazio all'interno non basta...devi FERMARTI e stendere un tappeto rosso, si sono polemico...perchè quella manovra portata in quel punto al giro 8 mi ha fatto girare le scatole...manco fosse l'ultimo giro....e dormirci su, quindi sbollendo tutto quello che succede dopo la gara, non è servito a niente...anzi....e non ditemi fai il reclamo....perchè non mi interessa na mazza fare il reclamo....altrimenti l'avrei già fatto
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
Da quel momento in poi guido da schifo...un pò per il nervoso e un pò perchè l'auto era leggermente diversa a seguito della botta.....
Per chiudere la sagra dello schifo a 5 giri dal termine decido di distruggere l'auto do Belfiore prima e Fiore poi....
p.s.: buon 2014 a tutto...e bafantuuculo a chi ci vuole male
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
buona gara per me...superiore alle premesse....
arrivo in emergenza per problemi di linea pregara ed al momento di entrare sul server scopro che la pista era stata cambiata...dovendo prendere riferimenti di nuovo (soprattutto la prima staccata ci ho messo molto prima di capire dove frenare) faccio qualifiche di cacca
al pronti via parto bene e supero un paio di vetture ma alla prima curva rimango coinvolto nelle varie carambole e subito danni e drs out....e vabè...perdo subito delle posizioni e ci metto qualche giro per ritrovare il ritmo...pian piano sorpasso maki e diego (a proposito maki....mi spiace per quell'episodio ma visto lo spazio mi sono infilato....non immaginavo lo facesse anche teddy junior...e per la cronaca ci ho rimesso anche io) e poco dopo anche belfiore...da li tutta la gara in solitaria praticamente rimanendo sempre sullo stesso distacco da de matteo....comunque alla fine un buon 4° posto
ci si vede al nurburing....speriamo long![[:1]](./images/smilies/1.gif)
arrivo in emergenza per problemi di linea pregara ed al momento di entrare sul server scopro che la pista era stata cambiata...dovendo prendere riferimenti di nuovo (soprattutto la prima staccata ci ho messo molto prima di capire dove frenare) faccio qualifiche di cacca
al pronti via parto bene e supero un paio di vetture ma alla prima curva rimango coinvolto nelle varie carambole e subito danni e drs out....e vabè...perdo subito delle posizioni e ci metto qualche giro per ritrovare il ritmo...pian piano sorpasso maki e diego (a proposito maki....mi spiace per quell'episodio ma visto lo spazio mi sono infilato....non immaginavo lo facesse anche teddy junior...e per la cronaca ci ho rimesso anche io) e poco dopo anche belfiore...da li tutta la gara in solitaria praticamente rimanendo sempre sullo stesso distacco da de matteo....comunque alla fine un buon 4° posto
ci si vede al nurburing....speriamo long
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
-
- Reader RW
- Nome e cognome: ciccio
Giusto per dare spiegazioni allo speaker della cronaca ,si è ancorato rfactor 2 volte e mi sono ritrovato sul desktop
Ciao a tutti e buon proseguimento
Ciao a tutti e buon proseguimento