![RW [:352]](./images/smilies/dash3.gif)
non e' che qualcuno ha un setup base da cui prendere spunto? sono una capra alla Sgarbi a farli
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
![RW [:352]](./images/smilies/dash3.gif)
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
KaiserMEM ha scritto:mauro d ha scritto:ciao a tutti non so se e' la sezione giusta .
ma volevo comunicare che tra mercoledi max venerdi regolarizzo per il camp.
ok, nessun problema
mauro d ha scritto:volevo poi sapere se e' obbligatorio il pit e se le mescole gomme sono libere o ce' una scelta specifica per gara ecc
grazie ciaooo
no, nessun pit obbligatorio e quindi anche la scelta delle mescole è libera
mauro d ha scritto:P.S. visto che con il camp indy ho riscontrato dei problemi mod\pc
se anche in questo dovessi avere problemi poi in seguito possiamo vedere prima se va e se mai dopo pago ? oppure mi fate un buono per un altro camp boo non lo so neanche io ahahahaha va be ciaoooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai provato la mod dello special event? questi test sarebbe un bene farli PRIMA dell'inizio dei champ (e quindi prima di versare le quote d'iscrizione)
mauro d ha scritto:FORZA SCHUMMMY
SEMPRE!
![[303] [303]](./images/smilies/wiggle.gif)

teddyfaster ha scritto:Non è possibile correre finchè non si regolarizza l'iscrizione...infatti, chi ancora non ha provveduto con il pagamento della quota non risulta nemmeno convocato per la gara di Sepang.
Ciao
![[:199] [:199]](./images/smilies/ferrari.gif)

Anto870 ha scritto:Non ho visto altri topic che si avvicinavano alla cosa e allora lo scrivo qua, effettuato pagamento tramite paypal alle ore 16.54 circa.
Antonio Castagna
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

zeta ha scritto:approfitto per chiedere due cose, se si raggiunge il numero max di iscritti ma qualcuno non ha pagato, se mi iscrivo io e pago subito sono dentro e prendo il posto di chi non ha pagato?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
mauro d ha scritto:Scusate quindi se non ho capito male non ve obbligo di pit di mescole e nemmeno parco chiuso.
Però vorrei sapere se il tempo di durata delle gare comincia con l'inizio. Del giro di formazione o alla fine di esso.
Grazieeeee ciaoooooo
E se c'è un apposito topic per queste domande indirizzatemi pure grazie ancoraaaaa![]()
![]()
![]()
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti