ciao mi chiamo Simone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
ciao mi chiamo Simone
ciao a tutti, ho sentito parlare del campionato di GP2 e sarei interessato a partecipare, richiedo l'abilitazione al portale e istruzioni per perfezionare la mia iscrizione
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: ciao mi chiamo Simone
Benvenuto Simone,
ti ho appena abilitato al portale. Per iscriverti al campionato GP2 devi seguire la procedura del sito e, solo dopo, completare il tutto versando la quota (puoi gestire il tutto dalla pagina delle iscrizioni
)
Ci vediamo in pista![[:3]](./images/smilies/3.gif)
ti ho appena abilitato al portale. Per iscriverti al campionato GP2 devi seguire la procedura del sito e, solo dopo, completare il tutto versando la quota (puoi gestire il tutto dalla pagina delle iscrizioni
)Ci vediamo in pista
![[:3]](./images/smilies/3.gif)