Richiesta attivazione
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
Matteo Favro
- Reader RW

- Nome e cognome: Matteo Favro
Richiesta attivazione
Buongiorno a tutti :) mi chiamo Matteo Favro, vorrei richiedere l'attivazione. Grazie
- teddyfaster
- Legend

- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Re: Richiesta attivazione
Ciao Matteo, benvenuto!
Ora sei abilitato e puoi iniziare a prendere confidenza con il portale e i prossimi eventi in programma.
Ci si vede in pista.
Ciao![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Ora sei abilitato e puoi iniziare a prendere confidenza con il portale e i prossimi eventi in programma.
Ci si vede in pista.
Ciao
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
-
Matteo Favro
- Reader RW

scusate, perchè mi da ancora utente non abilitato? Volevo iscrivermi allo special GP2 ma non riesco.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Matteo Favro ha scritto:scusate, perchè mi da ancora utente non abilitato? Volevo iscrivermi allo special GP2 ma non riesco.
Perchè risulti iscritto con 2 account (matteof93 e Matteo Favro), hai chiesto l'abilitazione per quest'ultimo ma provi a loggarti con il primo (che ovviamente non è abilitato).
A questo punto, dato che non puoi avere 2 account, dicci quale intendi mantenere così cancelliamo l'altro e ne teniamo solo uno attivo
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
-
Matteo Favro
- Reader RW

Chiedo scusa per l'errore, evidentemente mi ero già registrato tempo fa e mi ero dimenticato di averlo fatto. Scusate ancora, tenete attivo questo account (Matteo Favro).
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Matteo Favro ha scritto:Chiedo scusa per l'errore, evidentemente mi ero già registrato tempo fa e mi ero dimenticato di averlo fatto. Scusate ancora, tenete attivo questo account (Matteo Favro).
Esatto, ti eri iscritto lo scorso 4 dicembre. Adesso ho rimosso l'altro account e vedo che risulti regolarmente iscritto all'evento.
Problema risolto
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
-
Matteo Favro
- Reader RW

Grazie mille, scusa ancora per l'errore :)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”