RDR Dartan ha scritto:Ste#155 ha scritto:tutto da dimostrarsi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sukkaaaa...
Ste#155 ha scritto:Azz mi stai stroncando, ero convinto sull acquisto ma aspettero ancora un po a questo punto, ma una domanda, il ffb è una merda rispetto alle vostre configurazioni modificate in RF o è una merda anche rispetto alla configurazione originale del FFB di rfactor?
per vedere se ero picio io ho reinstallato netkar pro per vedere se era il volante... perchè con il g25 netkar era pauroso... bene con il g27 netkar continua ad essere pauroso... questo Assetto Corsa è una merda... ecco è questo il senso...che poi le configurazioni che ho io per gtr2 la serie RACE ed rfactor... si avvicinano un botto a netkar pro... quindi per adesso sono veramente delusissimo...
![]()
![]()
capito, buttando l occhio sul loro sito principale, nel forum ci sono una miriade di lamentele sul ffb che sembra esser el argomento principale, aspettiamo di veder cosa dicono loro :) speriamo in un fix a questo punto

che poi le configurazioni che ho io per gtr2 la serie RACE ed rfactor... si avvicinano un botto a netkar pro... quindi per adesso sono veramente delusissimo...
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)