mgr7 ha scritto:ciao i look skins pack and i have my team : mgr team but i have only my car no i have paolo felizzi car
Paolo joined after the release of the skinpack, than he will have to use your same skin
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
mgr7 ha scritto:ciao i look skins pack and i have my team : mgr team but i have only my car no i have paolo felizzi car
s4yracing ha scritto:Ciao Marco,
se questa sera sei nel server, cerca di convocare anche Dazzi, cerchiamo di capire quale è il problema.
Potrebbe anche essere stata una condizione particolare che si è venuta a creare nel server ieri.
Hai l'elenco delle persone che erano dentro ieri insieme a me e Dazzi? Potrebbe essere un conflitto con le skin originali, sempre che ieri ci fosse qualcuno che le utilizzasse?
Non mi viene in mente altro.
Cmq questa sera entro nel server ed in ts.
Pinuz010 ha scritto:Ho notato che nell'ultimo aggiornamento sono variati alcuni parametri come suspension.ini.
Che modifiche sono state fatte alla fisica di preciso? Noto anche un consumo gomme più accentuato
KaiserMEM ha scritto:Pinuz010 ha scritto:Ho notato che nell'ultimo aggiornamento sono variati alcuni parametri come suspension.ini.
Che modifiche sono state fatte alla fisica di preciso? Noto anche un consumo gomme più accentuato
non è stata fatta nessuna modifica alla fisica. se, come hai verificato, il file "suspension.ini" è diverso dalla versione precedente è probabile che il consumo maggiore delle gomme dipenda da questo.
con il rilascio dello skinpack è stato aggiornato il modello dell'auto per risolvere alcuni bug che impedivano la corretta riparazione dei danni durante i pit-stop. non vorrei che in questo passaggio sia stato sostituito anche il file "suspension.ini" testato durante lo special event di laguna seca.
controlleremo in giornata ed eventualmente lo ripristineremo con una patch. intanto grazie per la segnalazione
felixzx ha scritto:Volevo chiedere un'ultima cosa , dopo aver usato le 2 mescole come da regolamento (soft e hard) uno potrebbe fare anche un terzo pitt ?
grazie!
mauro d ha scritto:ciao riguardo alla chiusura di rfactor riscontrata da me e marona siamo riusciti a risolvere solo cambiando auto
se non e' un problema io correrei con la stessa auto di narduzzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao rispondeteeeeeeeee ahahhahhha
Pinuz010 ha scritto:Ho notato che nell'ultimo aggiornamento sono variati alcuni parametri come suspension.ini.
Beps ha scritto:Chiedo aiuto a qualche esperto che sul web non ho trovato granché...
Quali sono le temperature ideali di gomme e soprattutto dei freni ?
Oltre 650 gradi mi sembra che non frena più..
KaiserMEM ha scritto:Beps ha scritto:Chiedo aiuto a qualche esperto che sul web non ho trovato granché...
Quali sono le temperature ideali di gomme e soprattutto dei freni ?
Oltre 650 gradi mi sembra che non frena più..
la temperatura delle gomme mi pare sia 100°, mentre quella dei freni 550°. se vedi che si surriscalano aumenta l'apertura. non ci sono altre alternative
Torna a “IndyCar Road Series 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti