![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Gran Premio Singapore 2013
Re: Gran Premio Singapore 2013
ti posso assicurare che tutto il team sta dando il massimo...purtroppo manca quello spunto giusto per trovare la soluzione chiave e innovativa per essere all'altezza della rb, anzi di newey. sicuro non credere alle cazz che dicono sui giornali...hai mai visto un motore ferrari cedere di recente???come motori non ci batte nessuno, e non sarà di meno col turbo!fidati. ![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Più che altro spero che non cambino le gomme a campionato in corso... ![[:4]](./images/smilies/4.gif)
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
Calcifer ha scritto:ti posso assicurare che tutto il team sta dando il massimo...purtroppo manca quello spunto giusto per trovare la soluzione chiave e innovativa per essere all'altezza della rb, anzi di newey. sicuro non credere alle cazz che dicono sui giornali...hai mai visto un motore ferrari cedere di recente???come motori non ci batte nessuno, e non sarà di meno col turbo!fidati.
La Ferrari nella F1 moderna diverse volte non è stata all'altezza nell'aspetto motori, non foss'altro perchè si fa tuytto in casa quindi ci sono eventualmente dei possibili ritardi, un po' anche per tradizione, il V10 fu portato quando arrivò Schumi, il manament aveva sempre puntato ul V12. Quindi per il prossimo anno non c'è proprio da essere ottimisti in generale
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Ritardi la Ferrari? Se non lo sapessi la Ferrari è una delle poche a poter permettersi due squadre complete una per il campionato in corso l'altra per il successivo, come hanno detto ieri non penso proprio che la Ferrari sia indietro come sviluppo e comunque non c'è squadra all'altezza motori Ferrari sia per affidabilità che per potenza, il discorso è che ad oggi la F1 è quasi tutta aerodinamica e qui non ci piove che la Red Bull sia migliore delle altre, ma mi piace ricordare che fino al gp del Canada la Ferrari era davanti le lattine poi c'è stata la magagna gomme e da li in poi si è un pò persa ma rimane sempre la seconda forza del mondiale.
Nel 2014 l'aerodinamica sarà meno importante rispetto adesso e allora le carte forse potrebbero rimescolarsi.
Nel 2014 l'aerodinamica sarà meno importante rispetto adesso e allora le carte forse potrebbero rimescolarsi.
Boh non rosico e se e' meritato non ho mai avuto nessun problema a congratulare i vincitori MA il dominio di ieri mi lascia qualche dubiio ![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
a me lascia tanti dubbi, poi vedere webber (che dovrebbe avere sotto il culo lo stesso missile di vettel) annaspare come se avesse una macchina nella norma come tutti gli altri ... bhò ...
Hai detto bene: dovrebbe, infatti quella di Webber si rompe ] l'altra no ![[:4]](./images/smilies/4.gif)
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
xmax ha scritto:Hai detto bene: dovrebbe, infatti quella di Webber si rompe ] l'altra no
infatti, qui gatta ci cova ...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”