#74 Roberto Cosi
#25 Luka Heineken

Busters Racing Viper
#8 Luca Rosmarino
#51 Massimo Caverio

Altre immagini nella galleria dedicata su FB LINK

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

derek44 ha scritto:cercasi skinnatore di buona volontà che faccia una livrea semplice semplice con numero 44 da apporre negli appositi spazi
mi piacerebbe una roba semplicissima, fondamentalmente corpo auto bianco con fiancate ed ali blu, tra gli sponsor una parte per il mulino bianco sarebbe fantastica![]()
grazie in anticipo
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
teddyfaster ha scritto:derek44 ha scritto:cercasi skinnatore di buona volontà che faccia una livrea semplice semplice con numero 44 da apporre negli appositi spazi
mi piacerebbe una roba semplicissima, fondamentalmente corpo auto bianco con fiancate ed ali blu, tra gli sponsor una parte per il mulino bianco sarebbe fantastica![]()
grazie in anticipo
Ci penso io, bell'Antonio.....loooool....![]()
![]()
Ho pure io una cosa semplice
Pinuz010 ha scritto:teddyfaster ha scritto:derek44 ha scritto:cercasi skinnatore di buona volontà che faccia una livrea semplice semplice con numero 44 da apporre negli appositi spazi
grazie in anticipo
![]()
Teddy, saresti così gentile da farlo anche per me?Ho pure io una cosa semplice

teddyfaster ha scritto:Pinuz010 ha scritto:teddyfaster ha scritto:derek44 ha scritto:cercasi skinnatore di buona volontà che faccia una livrea semplice semplice con numero 44 da apporre negli appositi spazi
grazie in anticipo
![]()
Certamente...dimmi che colori e sponsor preferisci e vedo di lavorarci...
Ciaooo

teddyfaster ha scritto:Lavoretto fatto alla veloce per Crespi...

Pinuz010 ha scritto:teddyfaster ha scritto:Pinuz010 ha scritto:teddyfaster ha scritto:derek44 ha scritto:cercasi skinnatore di buona volontà che faccia una livrea semplice semplice con numero 44 da apporre negli appositi spazi
grazie in anticipo
![]()
Ciaooo
Sarebbe semplice: la livrea di Will power con il 27 di Villeneuve e il suo casco! Se lo trovi..

uff51277 ha scritto:teddyfaster ha scritto:Lavoretto fatto alla veloce per Crespi...
potevi metterci banderas che pucciava il biscotto.....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
teddyfaster ha scritto:Pinuz010 ha scritto:teddyfaster ha scritto:Pinuz010 ha scritto:teddyfaster ha scritto:derek44 ha scritto:cercasi skinnatore di buona volontà che faccia una livrea semplice semplice con numero 44 da apporre negli appositi spazi
grazie in anticipo
![]()
Ciaooo
Sarebbe semplice: la livrea di Will power con il 27 di Villeneuve e il suo casco! Se lo trovi..
Vedi se te gusta...la grafica del casco l'ho realizzata da zero...
Ciauz
Torna a “IndyCar Road Series 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite