Abilitazione a iscrizioni ai campionati
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Abilitazione a iscrizioni ai campionati
Ciao, mi sono appena iscritto e presentato, vorrei essere abilitato al portale per poter scaricare le mod e testarle, a vederle mi piacciono molto quelle delle touring car vintage e moderne, sono un amante delle ruote coperte, e avendo passato gli "anta" le mod degli anni 80 mi riportano alla gioventù...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Marcuz ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto e presentato, vorrei essere abilitato al portale per poter scaricare le mod e testarle, a vederle mi piacciono molto quelle delle touring car vintage e moderne, sono un amante delle ruote coperte, e avendo passato gli "anta" le mod degli anni 80 mi riportano alla gioventù...
il tuo account è già attivo, puoi scaricare tutto il materiale che ti serve per correre. adesso... giù di gass!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Hi, i wanted to know what to do to have PERMISSION to download and participate in the INdy 2013 and Touring legends 2013..THANKS
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
bettega ha scritto:Hi, i wanted to know what to do to have PERMISSION to download and participate in the INdy 2013 and Touring legends 2013..THANKS
Hi Nuno,
I just activated your account. Go to subscription page (http://sim.racingworld.it/iscrizioni.php) and select your favorite events.
In the same page, you can view the rules (the English version will be released very soon...) and you can manage absences and retires for individual events or for the whole season...
The inscription, for both championships, is 6 € / each.
For any questions and inquiries, please use the official forums:
viewforum.php?f=312
viewforum.php?f=310
ps. welcome!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”