Rufrus ha scritto:si vocifera che l'annuncio sia atteso tra qualche giorno.
ferrari: "decideremo entro mercoledì"
Raikkonen: "Decido nelle prossime 48 ore"
mi pare che i tempi coincidano, quindi...
Rufrus ha scritto:si vocifera che l'annuncio sia atteso tra qualche giorno.

F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:si vocifera che l'annuncio sia atteso tra qualche giorno.
ferrari: "decideremo entro mercoledì"
Raikkonen: "Decido nelle prossime 48 ore"
mi pare che i tempi coincidano, quindi...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

xmax ha scritto:Domenicali segue Massa?
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

F1WEB.it ha scritto:xmax ha scritto:Domenicali segue Massa?
sarebbe la salvezza per il Cavallino, secondo me. Ma mi interessa fino a un certo punto perché io non tifo direttamente per la Ferrari
ImpulsiveCRON ha scritto:F1WEB.it ha scritto:xmax ha scritto:Domenicali segue Massa?
sarebbe la salvezza per il Cavallino, secondo me. Ma mi interessa fino a un certo punto perché io non tifo direttamente per la Ferrari
![]()
Scherzo non siamo gente che va allo stadio!![]()
Cmq non è più un'indiscrezione Massa saluta ufficialmente la Ferrari...aspettiamo il sostituto.

) ... è stato un peccato vederlo perdere il mondiale nel 2008 ... era la sua ultima chiamata, un po' come per irvine nel '99... grande persona, sempre moderato nelle dichiarazioni, un "uomo squadra" insomma... ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

rossimo anno

navygator ha scritto:per il resto, se hanno bisogno di aiuto, di sviluppo di lavoro al simulatore.. beh hanno sicuramentte sbagliato pilota.. lo dico lo ripeto e magari spero anche di pentirmene, ma secondo me raikkone e' stata una pessima scelta.
)... Raikkonen, invece, è la seconda guida ideale ( al momento ) ... analizziamo bene la situazione: adesso fernando è il numero 1, non si discute... se l'anno prossimo la Ferrari punterà su un pilota per il mondiale, la prima scelta sarà lo spagnolo ( NON FRAINTENDETEMI, io sono un grandissimo fan anche di Kimi, lo stimo molto come pilota, uno che ci da dentro senza troppe remore e che è imbattibile quando è in giornata )... a questo punto, considerando che il finlandese non è un pilota da test e che è cmq molto veloce, può essere una seconda guida perfetta, capace di farti un buon piazzamento anche se la macchina non è il massimo... alonso da parte sua, avrà una macchina probabilmente più congeniale al suo stile di guida...
, e probabilmente ci riuscirà ![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti