IMPORTANTE: La mod va installata in una cartella di rFactor dedicata dal momento che include un nuovo file "rFactor.exe" che sovrascrive quello originale.
Attendo una vostra risposta voglio provare la mod e forse partecipare !!
IMPORTANTE: La mod va installata in una cartella di rFactor dedicata dal momento che include un nuovo file "rFactor.exe" che sovrascrive quello originale.
Mandingo ha scritto:Ciao ragazzi potreste spiegarmi meglio cosa significa questa nota:IMPORTANTE: La mod va installata in una cartella di rFactor dedicata dal momento che include un nuovo file "rFactor.exe" che sovrascrive quello originale.
KaiserMEM ha scritto:Mandingo ha scritto:Ciao ragazzi potreste spiegarmi meglio cosa significa questa nota:IMPORTANTE: La mod va installata in una cartella di rFactor dedicata dal momento che include un nuovo file "rFactor.exe" che sovrascrive quello originale.
sul tuo pc puoi installare rfactor infinite volte.
per questa mod, quindi, crea un'installazione nuova (chiamandola magari "rFactor DTM" o come vuoi tu) e usala solo per questa mod
felixzx ha scritto:scusate ..qualcuno mi può dare una mano non riesco a entrare nel server ,dopo aver fatto una installazione pulita IP: e pw carica ma poi si inchioda tutto ,forse perchè non ho configurato il DRS ? grazie in anticipo
felixzx ha scritto:scusate ..qualcuno mi può dare una mano non riesco a entrare nel server ,dopo aver fatto una installazione pulita IP: e pw carica ma poi si inchioda tutto ,forse perchè non ho configurato il DRS ? grazie in anticipo
teddyfaster ha scritto:felixzx ha scritto:scusate ..qualcuno mi può dare una mano non riesco a entrare nel server ,dopo aver fatto una installazione pulita IP: e pw carica ma poi si inchioda tutto ,forse perchè non ho configurato il DRS ? grazie in anticipo
No, il DRS non c'entra nulla...se crashi all'ingresso nel server il problema è rFactor, o l'isntallazione dedicata, o cmq qualcosa legato al gioco, non al plugin.
PER TUTTI: il DRS è un plugin esterno, quindi non influisce sulla connessione al server o nell'accesso al medesimo...chi ha problemi ad entrare nel server deve prima concentrarsi sull'installazione di rFactor...una volta sistemato quel problema, si passa eventualmente al DRS.
Ciauz
felixzx ha scritto:teddyfaster ha scritto:felixzx ha scritto:scusate ..qualcuno mi può dare una mano non riesco a entrare nel server ,dopo aver fatto una installazione pulita IP: e pw carica ma poi si inchioda tutto ,forse perchè non ho configurato il DRS ? grazie in anticipo
No, il DRS non c'entra nulla...se crashi all'ingresso nel server il problema è rFactor, o l'isntallazione dedicata, o cmq qualcosa legato al gioco, non al plugin.
PER TUTTI: il DRS è un plugin esterno, quindi non influisce sulla connessione al server o nell'accesso al medesimo...chi ha problemi ad entrare nel server deve prima concentrarsi sull'installazione di rFactor...una volta sistemato quel problema, si passa eventualmente al DRS.
Ciauz
credo di avere risolto ..mettendo tutti i dettagli su medio e ombre offgrazie per l interessamento
Marcuz ha scritto:una domandina pure io...
2 pit stop obbligatori?
in entrambi è obbligatori cambiare tutte e 4 le gomme con almeno uno stint con altra mescola e imbarcare benzina?
cioè, se le gomme le cambio una volta sola? Io di solito le consumo poco... e con un pieno dovrei finire la gara al mio ritmo tranquillo...
Iuri Di Raimondo ha scritto:una domandina... forse stupida,, pura curiosità...
il parco chiuso , per i primi 10 delle qualifiche... in cosa consiste??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti