Silverstone

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
derek44
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Crespi

Silverstone

Messaggioda derek44 » 02/09/2013 - 11:33

oi, ma che succede? sto forum sul motomondiale non ha più fermento [:28]

min**ia che gara anche ieri, lorenzo come al solito fa un capovaloro e vince contro l'inferiorità tecnica che oramai è evidente, non è un abisso ma c'è, la honda è più veloce, riesce a girare più stretta, accelera prima e meglio ma lui ci mette la pezza che la moto non gli da....anche se......se a marchino gli riesce lo scherzetto contro quei volponi al primo anno si merita una standing ovation

l'unico peccato di quest'anno è che non ci sia stoner, sennò era da aggrapparsi al divano come qualche anno fa [:17]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Silverstone

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2013 - 12:45

per me ieri lorenzo ha fatto un capolavoro. mi piace moltissimo come pilota. mi è sempre piaciuto. oltre ad avere un gran manico ha anche una grandissima testa.

ieri ha restituito il favore a marquez con un sorpasso decisamente più pulito rispetto a quello subito a jerez ma comunque di uguale valore (per me che non ho apprezzato la manovra di jerez è stato ancora più bello da vedere).

al momento, comunque, non c'è storia. sono loro due i piloti più forti del momento. mi spiace veramente tantissimo per pedrosa perchè speravo fosse il suo anno ma, oltre ad essere sfigato, è troppo arrendevole. anche lui ha molto talento ma purtroppo è debole di testa ed è un vero peccato.

per lorenzo non sarà per niente facile recuperare il gap in classifica. continuando così, vedo messo decisamente meglio proprio marquez che comunque sta dimostrando di essere un fenomeno. peccato davvero per la mancanza di stoner. un mondiale a 4 non mi pare di averlo mai visto nell'era delle motogp...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Messaggioda Kimi25 » 04/09/2013 - 17:33

Marquez è impressionante. Con la spalla attaccata con la colla alla bene e meglio rischia di vincere, come se nulla fosse. Davvero sensazionale. Non che mi stupisca eh, sapevo che avrebbe provato a vincere, se non avesse fatto quel lunghino all'ultima curva (bravo Jorge ad approfittare..) probabilmente l'esito sarebbe stato diverso, ma non importa.

Sensazionale anche il rimontone di pedrosa, velocissimo, peccato che poi non abbia quella sicurezza e quell'incoscienza tale da poter sorpassare chi gli sta davanti, anche se, insomma, Lorenzo e Marquez non sono proprio i primi arrivati. Purtroppo Dani soffre molto Marc e anche Lorenzo secondo me quest'anno va mooolto più forte dello scorso anno. E' come se Marquez avesse ulteriormente alzato l'asticella in alto...pazzesco.

Speriamo che Stoner torni... [:8]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/09/2013 - 19:05

anch'io, come te, penso che quest'anno l'asticella si sia alzata con l'arrivo di marquez. senza di lui la lotta per il titolo sarebbe stata apertissima come lo scorso anno (visto i pochi punti di differenza tra lorenzo e pedrosa), però con il "piccolo" marquez si è raggiunto tutto un altro livello. [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Torna a “Motociclismo”