Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:In rb non credo gli mancherebbe nulla
secondo me in rb avrebbe le mani legate ... marko stravede per il suo pupillo tedesco.
Si ma Horner gli ha gia' fatto capire chi comanda
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:In rb non credo gli mancherebbe nulla
secondo me in rb avrebbe le mani legate ... marko stravede per il suo pupillo tedesco.

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:In rb non credo gli mancherebbe nulla
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:In rb non credo gli mancherebbe nulla
ho seri dubbi che comandi horner ...

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

xmax ha scritto:Nel frattempo domenicali fa sapere che la sua 1a opzione e' il rinnovo di Massa..... Dico maaaaaa che dobbiamo fa' con sti 2...
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Nel frattempo domenicali fa sapere che la sua 1a opzione e' il rinnovo di Massa..... Dico maaaaaa che dobbiamo fa' con sti 2...
bhà, sinceramente sono convinto che questo sia l'ultimo anno di massa in ferraGlia ... lo so che sono anni che lo dico, ma spero sia l'ultimo.

F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Nel frattempo domenicali fa sapere che la sua 1a opzione e' il rinnovo di Massa..... Dico maaaaaa che dobbiamo fa' con sti 2...
bhà, sinceramente sono convinto che questo sia l'ultimo anno di massa in ferraGlia ... lo so che sono anni che lo dico, ma spero sia l'ultimo.
a monza prevedo che come tradizione ci sia un annuncio... ma non so prevedere il contenuto. Resta il fatto che alonso a spa parlava di raikkonen come se lo avesse già come compagno di squadra quando diceva: "Non ne sono preoccupato"
Rufrus ha scritto:F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Nel frattempo domenicali fa sapere che la sua 1a opzione e' il rinnovo di Massa..... Dico maaaaaa che dobbiamo fa' con sti 2...
a monza prevedo che come tradizione ci sia un annuncio... ma non so prevedere il contenuto. Resta il fatto che alonso a spa parlava di raikkonen come se lo avesse già come compagno di squadra quando diceva: "Non ne sono preoccupato"
sinceramente a parità di macchina vedo alonso favorito nei confronti di raikkonen. il finnico ha il manico ma onestamente è una spanna sotto all'asturiano.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)
tigre ha scritto:Su AS hanno oramai sdoganato la coppia Raikkonen-Alonso, finalmente buone nuove per la Ferrari; il team conta di più dei piloti, e se la sdogana AS significa che ci sono tutti i presupposti perchè la coppia si formi, visto le numerosi fonti interne di cui godono (AS l'ha fondato Enzo ferrari). Non vedo l'ora che venga comunicata la notizia

![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti