Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Road America, Mid-Ohio, Watkins Glen
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
TheShtick
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda TheShtick » 26/08/2013 - 14:24

derek44 ha scritto:io l'ho dovuto disinstallare perché ad ogni cambio sessione mi fa crashare rf...........................anche con le altre mod.................... [:17]

ho win7 a 64 bit

sono 6 anni che corro con rf e non ho visto uno,dico uno, di questi plugin che funzioni, che non faccia crashare, che non rompa i maroni [:42]

devi semplicemente utilizzare l'exe che ti viene dato [:3]
Immagine
Immagine

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 26/08/2013 - 15:38

Alessio Lucchesi ha scritto:il parco chiuso cosa riguarda? mi ritrovo la stessa macchina in gara con cui mi sono qualificato (cioè con stesse gomme, assetto e benzina)?

benzina no... tutto il resto... si [:1]
Immagine
Immagine

Dartan
Legend
Legend

Messaggioda Dartan » 26/08/2013 - 15:41

TheShtick ha scritto:devi semplicemente utilizzare l'exe che ti viene dato [:3]

oppure bisognerebbe semplicemente non usare l'RFE... [:10]

nella Indy l'RFE serve per un motivo... altrimenti col cavolo che lo mettavamo... [:60]

guarda gia solo cosa è successo l'anno passato in tanti portali... per più gare griglia piena ad inizio qualifiche e poi piano piano in gara un crash via l'altro... ma daiiiii... è una forzatura... butti via un champ per ...... mmmmmmhhhhhhhhh.... l'assamo perdere.
Immagine
Immagine

TheShtick
Rookie
Rookie

Messaggioda TheShtick » 26/08/2013 - 16:43

RDR Dartan ha scritto:
TheShtick ha scritto:devi semplicemente utilizzare l'exe che ti viene dato [:3]

oppure bisognerebbe semplicemente non usare l'RFE... [:10]

nella Indy l'RFE serve per un motivo... altrimenti col cavolo che lo mettavamo... [:60]

guarda gia solo cosa è successo l'anno passato in tanti portali... per più gare griglia piena ad inizio qualifiche e poi piano piano in gara un crash via l'altro... ma daiiiii... è una forzatura... butti via un champ per ...... mmmmmmhhhhhhhhh.... l'assamo perdere.

se la mod prevede l'rfe e lui crasha deve utilizzare quell'exe...nn può togliere l'rfe
poi l'esempio da te descritto mi ricorda molto monza del gt open ...quindi quel genere di problema si può avere anche senza rfe..
l'rfe aggiunge più variabili...temperature, piogga, umido...
nella realtà le gare sulla pioggia offrono al pubblico spettacolo...anche nel sim succede questo...nn è male l'uso del rfe plugin...
Immagine
Immagine

Dartan
Legend
Legend

Messaggioda Dartan » 26/08/2013 - 17:01

TheShtick ha scritto:se la mod prevede l'rfe e lui crasha deve utilizzare quell'exe...nn può togliere l'rfe
poi l'esempio da te descritto mi ricorda molto monza del gt open ...quindi quel genere di problema si può avere anche senza rfe..
l'rfe aggiunge più variabili...temperature, piogga, umido...
nella realtà le gare sulla pioggia offrono al pubblico spettacolo...anche nel sim succede questo...nn è male l'uso del rfe plugin...

beh... abbiamo sicuramente due pareri diversi... meglio così... il mondo è bello perchè vario... [:1]

però per quanto riguarda il GTOpen hai comunque detto una inesattezza... perchè?

1' dopo la prima gara è stato risolto tutto.
2' tanti crash erano dovuti agli utenti che usavano un 486 con directx 2... per dire ovviamente.
3' proprio uno che è crashato alla prima gara ha vinto il champ in gt2.
questo cosa significa?...
che una gara ci sta che vada storta... per colpa di tutto e tutti... perchè se hai le palle vinci uguale vedi de Matteo...

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tanti piloti in molti portali hanno avuto crash ad ogni gara fino al ritiro... perchè a quel punto correre un champ dove un plugin ti porta via la possibilità di giocartelo tanto vale non correrlo... non esiste...

poi va beh... capisco che uno preso dalla novità si possa anche far convincere... ma se hai provato il meteo nei sim... SERIAMENTE... vedi in giochi dei SIMBIN... l'RFE ragassss .............................................

Comunque fine OT... sorry.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 26/08/2013 - 17:01

Monza col GtOpen è stato solo UN singolo evento e i problemi accaduti non erano per causa del mod...quindi evitiamo paragoni inutili fra situazioni decisamente diverse tra loro...
In ogni caso se nel download è stato messo un .exe adatto all'utilizzo del rfe, mi pare ovvio che si debba usare quello e non quello standard di una qualsiasi installazione di rF... [:16]
A proposito, nel champ Indy non è previsto il meteo variabile, ma solo la visualizzazione delle mescole diverse in gara...questo giusto per completezza d'informazione.
Immagine
Immagine

uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Contatta:

Messaggioda uff51277 » 26/08/2013 - 18:18

mi tocca correre l'etcv..... [262]
Immagine

babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Messaggioda babareto1 » 26/08/2013 - 18:23

ciao ragazzi
per questo SE bisogna installare il Data Acquisition Plugin e poi mandare i file log?

TheShtick
Rookie
Rookie

Messaggioda TheShtick » 26/08/2013 - 18:31

il problema sarà stato singolo nel caso del gt open ma è il medesimo dell'rfe...configurazioni dei pc degli utenti poco performanti...oppure nn ottimizzati...ora se guardate delle gare con l'rfe si vedono pochissime disconnessioni durante le gare...come successe anche post monza nel gt open...
poi cmq sia...il problema di crespi nn deriva dalla configurazione del suo pc ma dalla non regolare licenza di rfactor...quindi i crash che hai visto tu sono sempre stati causati dalle configurazioni dei pc che nn reggevano l'rfe...perché con l'rfe e una licenza di rfactor nn regolare nn potresti neanche andare in griglia visto che; anche crespi l'ha detto: si crasha durante il cambio di sessione...
poi visto che l'rfe verrà usato in maniera "leggera" la causa del crash a fine sessione e nn durante è per il fatto descritto sopra
spero di esser stato chiaro [:11]
Immagine
Immagine

robiturbo
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: roberto cosi

Messaggioda robiturbo » 26/08/2013 - 19:27

ciao
io ho un problema con l'xd, non funziona proprio..devo sostituirlo con altro?grazie
Immagine
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 26/08/2013 - 19:42

babareto1 ha scritto:ciao ragazzi
per questo SE bisogna installare il Data Acquisition Plugin e poi mandare i file log?

Negli special events non vi è l'obbligo di inviare i files della telemetria...ma, se hai intenzione anche di partecipare al campionato, tanto vale che lo installi giá...
Ciao
Immagine
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 26/08/2013 - 19:45

robiturbo ha scritto:ciao
io ho un problema con l'xd, non funziona proprio..devo sostituirlo con altro?grazie

XD funziona con Java 1.6 se non erro...se non ti funziona con nessuna installazione sul nuovo pc, allora è sicuramente quello il motivo...in ogni caso, se vuoi, prova il GID plugin...lo uso anche io da aprile e lo trovo molto migliore del XD...
Immagine
Immagine

robiturbo
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: roberto cosi

Messaggioda robiturbo » 26/08/2013 - 20:01

solo con l'indy non funge..con gli altri si..
provo il gid allora [:15]
Immagine
Immagine

Roberto3
Driver
Driver
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Messaggioda Roberto3 » 27/08/2013 - 08:46

Scusatemi,ho un problema: cioè non riesco a far girare bene l'auto,il mio volante g27 dal profilo logitech e a 362° gradi, nella mod indy ho messo il camber anteriore 1.5 sia sx che dx, e il piantone dello sterzo a 21. Ma non riesco a far girare bene l'auto,sicuramente sono io che sbaglio perchè la mod e perfetta, ma dove sbaglio? come potrei configurare il volante? idee?
Vorrei aggiungere che con set up base quindi piantone volante a 16 e camber 3.2 sia a sx che a dx, l'auto quasi non gira proprio nelle curve,con lo sterzo a 180° gradi mi semprava che l'auto non gira neanche il 20%, perciò ho regolato il camber e il piantone, gira un pò meglio ma però ha bisogno di moli giri del volante per fare una piccola curva,che posso fare? Vi vorrei anche sottolineare che ho anche cercato di cambiare linee e girare più tonto nelle curve ma esco sempre un pò fuori pista.
Vi ho spiegato e dato i parametri,se per favore qualcuno di anima buona mi spiega come impostare il volante e dove sbaglio gli sarei grato.
Grazie [:1]

NB:=MOD BELLISSIMA,DIVERTENTE,QUASI PERFETTA,COMPLIMENTI A TUTTI VOI RAGAZZI CHE CI STATE LAVORANDO D'AVVERO SODO. [:1]
Immagine
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 27/08/2013 - 09:05

teddyfaster ha scritto:cut...
A proposito, nel champ Indy non è previsto il meteo variabile, ma solo la visualizzazione delle mescole diverse in gara...questo giusto per completezza d'informazione.

A integrazione di quanto scritto e quotato, vi informo che il mod è munito pure di PUSH TO PASS, allo stesso modo del F3 disputato fino a luglio...nella schermata del setup noterete che il boost è modificabile dal valore 1 al valore 2...ebbene, lasciatelo su 1 e configuratevi un tasto per la funzione BOOST TEMPORANEO, che vi permetterà di avere circa 700 giri motore in più, con un indubbio vantaggio per surpassare o resistere ad un eventuale tentativo di sorpasso.
Ovviamente, oltre ai benefecici, vi sono anche le controindicazioni, ovvero: innalzamento delle temperature del motore (dopo i 110° il degrado è molto elevato e si rischia la rottura del propulsore) e dei consumi di carburante, pertanto il suo utilizzo va valutato molto bene, soprattutto in gara.
Buona giornata a tutti.
Immagine
Immagine

Torna a “IndyCar Road Series 2013”