![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
klaro ha scritto:io non sono di certo un pilota però ho già fatto qualche track day e qualche opl con il mio macinino![]()
sostanzialmente per correre a livello agonistico devi avere il cash ihihih
rioct ha scritto:Per me è troppo costoso iniziare a girare su qualche circuito.......per adesso mi accontento del simulatore.![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io sono Siciliano e vorrei tanto ci fosse una pista "seria" quì in sicilia...
jex1994 ha scritto:rioct ha scritto:Per me è troppo costoso iniziare a girare su qualche circuito.......per adesso mi accontento del simulatore.![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io sono Siciliano e vorrei tanto ci fosse una pista "seria" quì in sicilia...
figurati quì in Calabria... nella mia provincia, a Crotone, avevamo un gioiellino per il karting, pista "Nika"... purtroppo per vari problemi, tra cui anche la messa in sicurezza della pista ( ebbene si, la mafia riesce a mangiare anche sui lavori di ammodernamento delle piste, e non sto a dire altro), il proprietario ha deciso di chiudere battenti e fare una pista "al chiuso" al nord...
per quanto riguarda la Sicilia, so che funziona l'autodromo di Pergusa... poi magari non organizzano nulla per gli amatori
KaiserMEM ha scritto:bello!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti