io non vedo l'ora di poterlo provare ... promette molto bene... da ieri è diventato anche greenlight su steam per richiedere di inserirlo nella lista del negozio... è moddabile e tra l'altro è un prodotto italiano!

io non vedo l'ora di poterlo provare ... promette molto bene... da ieri è diventato anche greenlight su steam per richiedere di inserirlo nella lista del negozio... è moddabile e tra l'altro è un prodotto italiano!
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

KaiserMEM ha scritto:se riescono a completarlo in tempi decenti senza disattendere le aspettative degli utenti, potrebbero sfruttare alla grande il passaggio dai vecchi sim (rfactor in primis) alla nuova generazione, visto che rfactor2 è ancora a livello embrionale e cars sembra avere ancora qualche pecca a livello di fisico (graficamente è sicuramente il migliore)
... ho provato il 2 e devo dire che sembra di guidare barche, non auto
.. sicuramente l'avranno migliorato, ma il cuore che fa girare la fisica è quello... rfactor2 secondo me alla lunga (molto lunga) potrà tirare fuori un bel gioco... vedremo ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

navygator ha scritto:da dove minghierrima la scaricate?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

jex1994 ha scritto:cosa ne pensate di questo gioco ?io non vedo l'ora di poterlo provare ... promette molto bene... da ieri è diventato anche greenlight su steam per richiedere di inserirlo nella lista del negozio... è moddabile e tra l'altro è un prodotto italiano!
![]()

alemo ha scritto:Ma qualcuno mi saprebbe spiegare perchè con il vSync OFF mi scattucchia tutto (con più di 100 frames) e con vSync ON è una meraviglia?
: secondo te una buona configurazione per far girare questo titolo quale sarebbe? Grazie ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti