Vediamo di scrivere 2 righe prima di dedicarci all'articolino finale
Ad essere sincero non volevo manco partecipare, poi vuoi che il MOD è divertente, vuoi che Dario non ha voglia di gestire il server, mi sono iscritto, ho visto poi anche una bella partecipazione a livello di Team, quindi tutto sommato ho fatto bene
Non cercavo prestazioni o risultati, ho iniziato il campionato senza nessun tipo di interesse personale, poi piano piano vedevo maturare un buon risultato come Team, cosi coltello tra i denti e gas (n.b. Dario scrive gaaaaaaaaaaaaas perchè va forte).
Come staff sono moooooooolto soddisfatto da quanto mostrato in pista dai piloti, ottime presenze ad ogni serata, nonostante il periodo; e ottimo impegno, basti pensare che ieri sera nessuno si è ritirato
Penso però che la mia "carriera" con le ruote coperte termini qui, non fanno per me, sopratutto questi format "sprint"; tra ETCC e ClioCup ho deciso che se corro ancora a ruote coperte sarà per gara da almeno 90 minuti (lo dimostra il fatto che sia a Franciacorta che ad Adria ho fatto il pit in gara 2
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
)
Complimenti ancora a tutti; ci rivediamo per le ultime 2 gare della stagione, poi pausa...e poi taaaaaaaaaaaaaaaaanto gaaaaaaaaaaaaaaaaas, perchè è già in cantiere, ormai ultimata, la season 2013-2014
![[:17]](./images/smilies/17.gif)