![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Non sto facendo ironia, è che sto prendendo questo campionato per quello che è, un gioco.
Alessio Lucchesi ha scritto:chiedo scusa a tutti per il primo giro di gara 2 dove ho fatto un po di danni, ma mi s è storta subito la macchina e son rientrato male in pista
federik21 ha scritto:Nn ti preoccupa, ho solo perso 20 posizioniPoi mentre recuperavo ci ha pensato gritti a rendermi le cose più difficili buttandomi fuori, pero poi sono arrivato quinto
.
Non sto facendo ironia, è che sto prendendo questo campionato per quello che è, un gioco.
Roberto3 ha scritto:Serata da dimendicare riguardo i risultati personali,di solito faccio un pelino meglio di ieri,ma nell'insieme mi sono divertito.
Sono sceso in pista che avevo fatto solo 5 giri off line,ero anche molto stanco venivo dall gara di lunedi,martedi ho fatto un altra gara su un portale diverso e ieri altra gara,3 gare in 3 giorni per me sono un po troppi visto il pochissimo tempo a mia disposizione per via del mio lavoro con turni d'avvero ridicoli come orari, tutto ciò ha fatto in modo che ieri non ero molto preparato,anzi come unico obbiettivo era entrare nel 107%...
kuscino ha scritto:Sono riuscito finalmente a trovare un assetto di base che sul giro singolo mi permette di stare nei primi 10, il problema è che ancora non riesco ad essere regolare in gara, spero che col tempo riesca a migliorare anche in quello...
Grixx ha scritto:Roberto3 ha scritto:Serata da dimendicare riguardo i risultati personali,di solito faccio un pelino meglio di ieri,ma nell'insieme mi sono divertito.
Sono sceso in pista che avevo fatto solo 5 giri off line,ero anche molto stanco venivo dall gara di lunedi,martedi ho fatto un altra gara su un portale diverso e ieri altra gara,3 gare in 3 giorni per me sono un po troppi visto il pochissimo tempo a mia disposizione per via del mio lavoro con turni d'avvero ridicoli come orari, tutto ciò ha fatto in modo che ieri non ero molto preparato,anzi come unico obbiettivo era entrare nel 107%...
Ecco Roberth, non te la prendere, ma ieri sera era meglio che andavi a dormire invece di stare in pista come un'ostacolo per tutti, per di più senza nemmeno fare il pit per il cambio gomme, da 3/4 di gara eri un pericolo, non stavi in pista ogni curva non si sapeva dove andavi ed arrivavi lungo... ed hai anche il coraggio di lamentarti?![]()
![]()
![]()
L'obiettivo del 107% dovrebbe farti riflettere, se ci sei stato dentro per il rotto della cuffia abbi almeno l'accortezza di rendertene conto e non ostacolare gli altri!
Grixx ha scritto:Roberto3 ha scritto:Serata da dimendicare riguardo i risultati personali,di solito faccio un pelino meglio di ieri,ma nell'insieme mi sono divertito.
Ecco Roberth, non te la prendere, ma ieri sera era meglio che andavi a dormire invece di stare in pista come un'ostacolo per tutti, per di più senza nemmeno fare il pit per il cambio gomme, da 3/4 di gara eri un pericolo, non stavi in pista ogni curva non si sapeva dove andavi ed arrivavi lungo... ed hai anche il coraggio di lamentarti?![]()
![]()
![]()
L'obiettivo del 107% dovrebbe farti riflettere, se ci sei stato dentro per il rotto della cuffia abbi almeno l'accortezza di rendertene conto e non ostacolare gli altri!
zlatalexoby ha scritto:salve gente,di solito non commento mai ma leggendo questa frase ad un mio compagno di squadra guarda mi fa girare veramente le scatole in una maniera assurda![]()
![]()
io nn sarò un santo in pista(2 esperienza a ruote scoperte),ma se parli tu che hai preso squalifiche ad ogni gara non penso che dovresti lamentarti...
guarda veramente ne resto amareggiato,uno poi con che spirito dovrebbe donare una offerta per il vostro portale cosa che lui ha fatto....mahh
fatevi i campionati da soli allora fra voi uno dovrebbe dirvi...
KaiserMEM ha scritto:kuscino ha scritto:Sono riuscito finalmente a trovare un assetto di base che sul giro singolo mi permette di stare nei primi 10, il problema è che ancora non riesco ad essere regolare in gara, spero che col tempo riesca a migliorare anche in quello...
se posso permettermi di darti un consiglio, fai al contrario: allenati costantemente con il setup da gara e cerca di rientrare nel 107% con quel setup. otterrai dei miglioramenti sia sul giro singolo della qualifica che sul passo gara
Torna a “F3 International 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti