.. volevo chiedervi se è disponibile il download delle mod dei campionati conclusi... grazie ![[:15]](./images/smilies/15.gif)

.. volevo chiedervi se è disponibile il download delle mod dei campionati conclusi... grazie ![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:18]](./images/smilies/18.gif)

KaiserMEM ha scritto:purtroppo no. a fine campionati i link delle mod vengono disattivati automaticamente
grazie! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Vincenzo0870 ha scritto:Salve ragazzi, riprendo questa discussione, purtroppo causa perdita dati nel PC ho perso le seguenti MOD: ETCC WTCC e Super GT 2012/13, mi piacevano tanto e spesso mi divertivo a fare qualche giro, non è proprio possibile recuperarle in qualche modo ?!?!
Oppure se qualche utente del forum le ha ancora disponibili..... sempre nel possibile![]()
Grazie mille !!!!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

jex1994 ha scritto: io ho le mod ETCC e WTCC... se ti interessa te le posso passare
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

RDR Dartan ha scritto:cazzzz... scusate... il post di vincenzo era passato in cavalleria... sorry sorry... comunque avete risolto... buono.
cia cia.
riesco ad upparle tramite PM? quant'è il limite massimo per i file da allegare? ![[:13]](./images/smilies/13.gif)
jex1994 ha scritto:RDR Dartan ha scritto:cazzzz... scusate... il post di vincenzo era passato in cavalleria... sorry sorry... comunque avete risolto... buono.
cia cia.
solo una cosariesco ad upparle tramite PM? quant'è il limite massimo per i file da allegare?

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Vincenzo0870 ha scritto:Guarda se posso ti consiglio questo sito :https://www.box.com/home/ ed è gratuito, se il file è troppo grande lo dividi.
Grazie ancora...!!!
... uppo tutto su dropbox... quando sarà pronta la cartella ti mando un PM... ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
grazie! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

jex1994 ha scritto:Vincenzo0870 ha scritto:Salve ragazzi, riprendo questa discussione, purtroppo causa perdita dati nel PC ho perso le seguenti MOD: ETCC WTCC e Super GT 2012/13, mi piacevano tanto e spesso mi divertivo a fare qualche giro, non è proprio possibile recuperarle in qualche modo ?!?!
Oppure se qualche utente del forum le ha ancora disponibili..... sempre nel possibile![]()
Grazie mille !!!!
io ho le mod ETCC e WTCC... se ti interessa te le posso passare

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:Per gli scambi di link relative alle mod, utilizzate i messaggi privati. Non metteteli nel forum pubblico
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti