Buona visione
http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=297&t=9678



![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)


![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)


), forse si è gasato un pò troppo rischiando di compromettere la mia gara a causa di qualche staccatona di troppo. poco male visto che per fortuna non è successo nulla ad entrambi.
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

Grixx ha scritto:Mi dispiace, ma le assenze vanno segnalate nella pagina dell'evento entro le ore 19.30 del giorno stesso di gara, dopo tale orario il sistema in automatico, non consente di segnalarla. Avrebbe dovuto metterla prima delle 19.30 e poi, se riusciva ad arrivare in tempo, poteve comunque presentarsi nel server per la gara.

Ayrton56 ha scritto:Grixx ha scritto:Mi dispiace, ma le assenze vanno segnalate nella pagina dell'evento entro le ore 19.30 del giorno stesso di gara, dopo tale orario il sistema in automatico, non consente di segnalarla. Avrebbe dovuto metterla prima delle 19.30 e poi, se riusciva ad arrivare in tempo, poteve comunque presentarsi nel server per la gara.
Beh il problema si è presentato tentando di entrare nel server quindi ben oltre le 7.30... e più di avvisare me che ero già in chat non poteva fare.
Il messaggio in cui si diceva che sarebbe mancato c'è, quindi non vedo il motivo...
Assenze * e ritiri possono e devono essere gestite solo ed esclusivamente tramite portale (menu “Iscrizioni”, visibile dopo avere effettuato il log-in nel sito). Solo in situazioni particolari (problemi al PC o alla linea del diretto interessato), verranno accettate segnalazioni da parte di altri utenti tramite il forum ufficiale dell’evento .
* Le assenze vanno segnalate entro e non oltre le 19:30 del giorno di gara.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)


di staccatone pericolose un paio ne ho fatte ....in una ti ho tamponato perche' pensavo facessi anche tu la staccatona per superare invece cosi non e' stato.....l'altra ci stava....forse si, ho esagerato un po' pero' da dietro puntavano....poi l'ho pagata con il contatto con lucchesi vabe' tutta esperienza ![[:15]](./images/smilies/15.gif)


uff51277 ha scritto:i complimenti di bosia li ho sentiti solo stamane nella replica...mi sono commossodi staccatone pericolose un paio ne ho fatte ....in una ti ho tamponato perche' pensavo facessi anche tu la staccatona per superare invece cosi non e' stato.....l'altra ci stava....forse si, ho esagerato un po' pero' da dietro puntavano....poi l'ho pagata con il contatto con lucchesi vabe' tutta esperienza
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:uff51277 ha scritto:i complimenti di bosia li ho sentiti solo stamane nella replica...mi sono commossodi staccatone pericolose un paio ne ho fatte ....in una ti ho tamponato perche' pensavo facessi anche tu la staccatona per superare invece cosi non e' stato.....l'altra ci stava....forse si, ho esagerato un po' pero' da dietro puntavano....poi l'ho pagata con il contatto con lucchesi vabe' tutta esperienza
al primo giro cerco (quasi) sempre di rimandare eventuali sorpassi, anche quando magari sono consapevole di averne di più. in mezzo alla mischia ci si mette davvero poco a fare casino e, non amando prendere penalità, cerco di fare il bravo...![]()
a parte i contatti di ieri sera (anche con quelli si fa esperienza), stai facendo una bella crescita nel simracing; dalla prima gara che hai corso qui su s.rw hai fatto passi da gigante
![[:15]](./images/smilies/15.gif)


Torna a “F3 International 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti