![[:3]](./images/smilies/3.gif)
F1: Indiscrezioni dal Paddock!
Re: F1: Indiscrezioni dal Paddock!
Per me non la e' mai a meno che non hai una macchina che da mezzo sec/giro a tutti ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
xmax ha scritto:Boh e' quello xhe ho letto, non so che tanto sicuro o fondato sia![]()
La fonte te la cerchi che un c'ho voglia de sta' a corta' e incolla'![]()
non sei cambiato, sei sempre il solito fancazzista ciuccia corone ...
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
si dice che vettel non abbia posto veti a raikkonen, poveretto, si vede che il tedeschino non conosce il finnico ... gli farà sudare sette tute.
Effettivamente da quando è andato via dalla Ferrari sembra rinato come ai tempi Sauber; quando non è sotto pressione riesce sempre a far cose egregie. In cio' si deduce il fatto che il Monte di piloti capisce poco o niente; può darsi invece che Vettel abbia bisogno di nuove sfide dopo 3 titoli mondiali e forse 4 di seguito
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
tigre ha scritto:Effettivamente da quando è andato via dalla Ferrari sembra rinato come ai tempi Sauber; quando non è sotto pressione riesce sempre a far cose egregie. In cio' si deduce il fatto che il Monte di piloti capisce poco o niente; può darsi invece che Vettel abbia bisogno di nuove sfide dopo 3 titoli mondiali e forse 4 di seguito
il 4° attualmente lo vedo male per lui ... troppa concorrenza, finnico compreso. bisognerà vedere chi lavorerà meglio nella pausa estiva in vista del rush finale.
Boh io il 4º glielo vedo gia' in tasca, sta ca**o di macchina va bene dappertutto e da qui in avanti non puo' che crescere e gli altri a rincorrere.
Kimi e' sempre stato velocissimo e ultimamente sta dimostrando anche quella maturita' che gli mancava da giovine quindi parliamo ormai di un campione completo a 360º, ce lo siamo persi ma non per questo lo cambierei certo col Nando, qui finche' non faranno una macchina degna di portare questo nome...
Comunque se si ritirasse davvero Batton mi dispiacerebbe perche' come pilota mi piace molto ma si parla di una brutta aria economica che tira in Mc e anche tecnicamente non mi sembrano messi benissimo, magari potrebbe interessare in Lotus che con la partenza di Kimi mi sa che hanno un bisogno assoluto di un pilota veloce, esperto e affidabile.![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Kimi e' sempre stato velocissimo e ultimamente sta dimostrando anche quella maturita' che gli mancava da giovine quindi parliamo ormai di un campione completo a 360º, ce lo siamo persi ma non per questo lo cambierei certo col Nando, qui finche' non faranno una macchina degna di portare questo nome...
Comunque se si ritirasse davvero Batton mi dispiacerebbe perche' come pilota mi piace molto ma si parla di una brutta aria economica che tira in Mc e anche tecnicamente non mi sembrano messi benissimo, magari potrebbe interessare in Lotus che con la partenza di Kimi mi sa che hanno un bisogno assoluto di un pilota veloce, esperto e affidabile.

Rufrus ha scritto:si dice che vettel non abbia posto veti a raikkonen, poveretto, si vede che il tedeschino non conosce il finnico ... gli farà sudare sette tute.
ma secondo me non e' tanto che non abbia posto veti ma quanto Horner gli ha detto "te lo becchi e te lo tieni" punto.

- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
xmax ha scritto:Boh io il 4º glielo vedo gia' in tasca, sta ca**o di macchina va bene dappertutto e da qui in avanti non puo' che crescere e gli altri a rincorrere.![]()
Kimi e' sempre stato velocissimo e ultimamente sta dimostrando anche quella maturita' che gli mancava da giovine quindi parliamo ormai di un campione completo a 360º, ce lo siamo persi ma non per questo lo cambierei certo col Nando, qui finche' non faranno una macchina degna di portare questo nome...![]()
Comunque se si ritirasse davvero Batton mi dispiacerebbe perche' come pilota mi piace molto ma si parla di una brutta aria economica che tira in Mc e anche tecnicamente non mi sembrano messi benissimo, magari potrebbe interessare in Lotus che con la partenza di Kimi mi sa che hanno un bisogno assoluto di un pilota veloce, esperto e affidabile.
d'accordo con te su button, molto bravo, e "quasi" come il nando sa leggere la gara nel verso giusto. lo porterei un anno in ferrari io.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:si dice che vettel non abbia posto veti a raikkonen, poveretto, si vede che il tedeschino non conosce il finnico ... gli farà sudare sette tute.
ma secondo me non e' tanto che non abbia posto veti ma quanto Horner gli ha detto "te lo becchi e te lo tieni" punto.
non è che webber sia male, ma io sto vettel lo metterei sulla stessa macchina di alcuni big (alonso-hamilton-raikkonen) per vedere di che pasta è realmente fatto.
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:si dice che vettel non abbia posto veti a raikkonen, poveretto, si vede che il tedeschino non conosce il finnico ... gli farà sudare sette tute.
io non darei Kimi tanto sicuro alla Red Bull: è vero che non ha ancora il contratto per l'anno prossimo però oggi la Lotus è lui, quindi anche il team potrebbe spingere per trattenerlo e convincere qualche nuovo sponsor a pagargli il contratto
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Boh io il 4º glielo vedo gia' in tasca, sta ca**o di macchina va bene dappertutto e da qui in avanti non puo' che crescere e gli altri a rincorrere.![]()
Kimi e' sempre stato velocissimo e ultimamente sta dimostrando anche quella maturita' che gli mancava da giovine quindi parliamo ormai di un campione completo a 360º, ce lo siamo persi ma non per questo lo cambierei certo col Nando, qui finche' non faranno una macchina degna di portare questo nome...![]()
d'accordo con te su button, molto bravo, e "quasi" come il nando sa leggere la gara nel verso giusto. lo porterei un anno in ferrari io.
Pure io ma purtroppo o per fortuna il Nando pesa e non sono sicuro che ce lo vorrebbe come compagno di merenda
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ribadisco: se lo lasciano in Lotus sono degli stoddi

F1WEB.it ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:si dice che vettel non abbia posto veti a raikkonen, poveretto, si vede che il tedeschino non conosce il finnico ... gli farà sudare sette tute.
io non darei Kimi tanto sicuro alla Red Bull: è vero che non ha ancora il contratto per l'anno prossimo però oggi la Lotus è lui, quindi anche il team potrebbe spingere per trattenerlo e convincere qualche nuovo sponsor a pagargli il contratto
Vero ma se gli offrono la macchina che ha vinto gli ultimi 3 titoli credo che Kimi sarebbe ben disposto a rinunciare a qualche spicciolo in cambio della possibilita' mooolto realistica di un 2o campionato, poi via gli sponsor con voglia di sganciare decline di milioni un li trovi mica sotto i fichi
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:F1WEB.it ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:si dice che vettel non abbia posto veti a raikkonen, poveretto, si vede che il tedeschino non conosce il finnico ... gli farà sudare sette tute.
Vero ma se gli offrono la macchina che ha vinto gli ultimi 3 titoli credo che Kimi sarebbe ben disposto a rinunciare a qualche spicciolo in cambio della possibilita' mooolto realistica di un 2o campionato, poi via gli sponsor con voglia di sganciare decline di milioni un li trovi mica sotto i fichi
a me pare di capire che al di là dei soldi gli interessa la maniera in cui lo trattano e la libertà che sono disposti a concedergli...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
In rb non credo gli mancherebbe nulla ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
xmax ha scritto:In rb non credo gli mancherebbe nulla
secondo me in rb avrebbe le mani legate ... marko stravede per il suo pupillo tedesco.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”