KaiserMEM ha scritto:TheShtick ha scritto:grande crespi
tu pensa a correre, "scemodimmerda"
a spa cercherò di battere crespi dai...sperando di trovare la motivazione di monza
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
KaiserMEM ha scritto:TheShtick ha scritto:grande crespi

TheShtick ha scritto:KaiserMEM ha scritto:TheShtick ha scritto:grande crespi
a spa cercherò di battere crespi dai...sperando di trovare la motivazione di monza

derek44 ha scritto:ganasa lo sai tu che significa ed a me neanche importa guarda....e non lamentarti di ciò che semini, sei tu che hai cominciato a fare il sarcastico intervenendo su semplici richieste di chiarimenti tirando in ballo veglie notturne per inventarsi furberie...e non è l'eccesso di goduria nel vincere, in ts alla fine delle gare non ho umori molto diversi se arrivo 8° o 1°.....ma sentirmi tacciato di foraggiatore di furbate non ve lo posso far passare ed al sarcasmo rispondo con il sarcasmo....

Codice: Seleziona tutto
[youtube]ElZmx7iFwgE[/youtube]![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
.
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

. Dopo 30 minuti di gara (oltre alla mia pedaliera che decelerava in rettilineo da sola) ho avuto un calo improvviso delle gomme! Perdo 4° posizioni e arrivo nuovamente in 6°!
Altri 10 minuti in quelle condizioni e mi toccava difendere anche dalle GT3 LOL ![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:16]](./images/smilies/16.gif)
KaiserMEM ha scritto:Considerate le sfighe avute a Silverstone, Nurburgring e Sebring, spero che almeno a Spa vada tutto liscio...
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)

Drago ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Considerate le sfighe avute a Silverstone, Nurburgring e Sebring, spero che almeno a Spa vada tutto liscio...
A Spa volevo buttarti fuori...

mi aggrego al drago sulla lamentela a centurione......allenati cazz.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti