paneseronaldo ha scritto:Mi sembra un esagerazione ammonire per ben 2 volte un pilota nella stessa gara, anche perchè non credo abbia fatto cosi tanti danni! E' un punto di vista mio personale, non sto criticando nessuno e non voglio criticare nessuno, anche perchè ormai Alex ha preso la sua decisione....
PS_Alex può essere sostituito da me o altri...!?
Saluti
A me sembra un'esagerazione vedere un pilota come Piccolo che, in 4 eventi, ha collezionato più di 4 errori da "rookie" se consideriamo la mia tamponata a Monza (anche se sono stato un pollo sbagliando a fare reclamo), l'episodio su De Matteo che però lo ha "graziato" al Paul Ricard e varie entrate in appoggio su altri piloti.
Lasciando stare il fatto che il regolamento sia già sufficientemente chiaro, ormai dovrebbe essere risaputo che il primo giro di ogni gara viene passato al setaccio dalla DG (con o senza reclami ufficiali), quindi se si vuole rischiare è sempre meglio farlo dal 2° giro in poi (almeno in quel caso puoi contare sull'eventuale clemenza del pilota danneggiato).
Anche se Piccolo non ha fatto "tanti danni", superare in appoggio o chiudere gli avversari per non perdere la posizione non ci sembrano comportamenti "regolari". E se non lo sono per gli altri, figuriamoci per un pilota come Alex che, per la sua velocità, è preso come esempio da molti utenti. Non è certo uno che ha bisogno di queste cose per vincere o per puntare in alto...
Mi spiace dirlo ma, per quanto mi riguarda, Piccolo si è rivelato una delusione anche se sarò ben felice di ricredermi qualora dovesse presentarsi l'occasione.
Sarà abituato male ma, nelle uniche apparizioni che ha fatto qui su S.RW, ha dimostrato di non essere un pilota di spessore, e ovviamente non mi riferisco alla velocità visto che quella non gli manca di certo. Non sa ammettere gli errori e alla prima sconfitta... si ritira (vedi GP2 e GT Open), come molti "Top Driver" italiani del resto...
Per rispondere alla tua domanda, se Piccolo non si fosse ritirato la risposta sarebbe stata "assolutamente sì" (grazie alle sostituzioni previste dal regolamento), ma adesso vedremo se è possibile accogliere la tua richiesta sfruttando eventualmente la tua data di iscrizione come "riserva". Spero di farti avere una risposta oggi stesso
![[:11]](./images/smilies/11.gif)