![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Motori via satellite 2006
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
Ross ha scritto:Certo che NUVOLARI secondo me potrebbe iniziare a fare delle dirette....secondo me gli manca solo questo e poi diventerebbe uno dei canali più seguiti dagli appassionati.Se iniziano a lavorare,penso possano fare bene!
Infatti sta inziando a fare le dirette...
guarda qui sotto (parla Marco Cortesi, commentatore di Nuvolari proprio per la IRL!)
Powerman ha scritto:Per quanto riguarda Nuvolari posso confermare
Indycar in diretta...![]()
Ho trovato le informazioni relative alla programmazione delle gare del SuperGT 2006 in Europa:
https://ww2.supergt.net/gta_media_room/2006gta_data/0621release/060315pr03e_tv_euro.pdf
In pratica credo sia come l'anno scorso, gare complete ma in differita su MotorsTV e sintesi da 20 minuti su Eurosport France.
Il mio problema purtroppo è che non ho il satellite per vedere MotorsTV...
Non c'è qualche anima pia che registra/passa le gare sul PC e quindi riesce a farmele avere?![[:13]](./images/smilies/13.gif)
https://ww2.supergt.net/gta_media_room/2006gta_data/0621release/060315pr03e_tv_euro.pdf
In pratica credo sia come l'anno scorso, gare complete ma in differita su MotorsTV e sintesi da 20 minuti su Eurosport France.
Il mio problema purtroppo è che non ho il satellite per vedere MotorsTV...
Non c'è qualche anima pia che registra/passa le gare sul PC e quindi riesce a farmele avere?
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
- testarossa
- Racing Fan

squalo ha scritto:io faccio i complimenti a SKY,vedere DTM e A1 in diretta sempre è qualcosa di veramente bello e SI per il cross...
si ma ti fanno pagare per una cosa, il dtm, che si vede gratis su altri canali, e con un copertura dell'evento migliore. Su i canali tedeschi tutti ricevibili sul sat gratis, sono presenti direttamente in autodromo e fanno vedere le quali. L'unica cosa positiva che ho notato di sky è la competenza e la bravura dei commentatori, si questo devo dirlo, ma non valgono certo 22 euro al mese, che tral'altro non ti permetterebbe neanche di veder i canali di sky sport e eurosport.
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"
(Il Diavolo)
(Il Diavolo)
io di sky con quello che costa non mi lamento,tra film e sport più aperto e meno di parte la tv"normale"non la guardo più.
ne spendo 42 al mese e sono convinto che non sono buttati,molto peggio quelli del canone RAI.
Il DTM l'ho visto in diretta su sky sport e repliche su nuvolari.
Una cosa che cerco di vedere è la SBK inglese e qualche campionati nazionale turismo e sopratutto rally....
ne spendo 42 al mese e sono convinto che non sono buttati,molto peggio quelli del canone RAI.
Il DTM l'ho visto in diretta su sky sport e repliche su nuvolari.
Una cosa che cerco di vedere è la SBK inglese e qualche campionati nazionale turismo e sopratutto rally....
cdp76 ha scritto:Ieri ho visto la pubblicita' su Nuvolari. A quanto pare tutti i igiorni alle 17 fanno uno dei campionati sopra citati.
Si sa il giorno corrispondente ad ogni campionato? O la rotazione e' casuale?
Ciao.
Per quanto riguarda le gare... i giorni sono fissi però, non essendoci le stesse gare tutti i weekend, gli appuntamenti si alternano. L'unica serie che si corre tutte le settimane è la Nascar, che va in onda sempre il martedì. Per le altre consulta il nostro sito (non lo posso scrivere se no me lo censurano).
Comunque è arrivata la conferma LMS. Per i fanatici dell'Hardcore racing trasmetteremo TUTTE LE GARE LIVE!
Marco Cortesi
====================>>>
====================>>>
Powerman ha scritto:cdp76 ha scritto:Ieri ho visto la pubblicita' su Nuvolari. A quanto pare tutti i igiorni alle 17 fanno uno dei campionati sopra citati.
Si sa il giorno corrispondente ad ogni campionato? O la rotazione e' casuale?
Ciao.
Per quanto riguarda le gare... i giorni sono fissi però, non essendoci le stesse gare tutti i weekend, gli appuntamenti si alternano. L'unica serie che si corre tutte le settimane è la Nascar, che va in onda sempre il martedì. Per le altre consulta il nostro sito (non lo posso scrivere se no me lo censurano).
Comunque è arrivata la conferma LMS. Per i fanatici dell'Hardcore racing trasmetteremo TUTTE LE GARE LIVE!
Grazie,e approposito è un onore che sei insieme a noi,in questo stupendo Forum:BENVENUTO
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
- testarossa
- Racing Fan

Powerman: In fuoripista avete detto che usano il monoplano anche a Michigan e Fontana... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
anche l'anno scorso usavano il monoplano solo a indy?
in pratica non riusciro a vedere sulla tv normale neanche una gara americana!
tra l'altro sportitalia non ha neanche detto se farà vedere il wtcc a monza, non è neanche trà l'esclusive della settimana....
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"
(Il Diavolo)
(Il Diavolo)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”