zlatalexoby ha scritto:ragazzi chiedo scusa a tutti quelli che ho danneggiato ho fatto troppi errori,scusate mi dispiace veramente....
ok scusarsi, ma dopo che ti sei accorto di avere fatto una cazzata alla prima curva, che motivo c'era di ripeterla anche la curva successiva? giuro che certe volte non vi capisco proprio...
cmq per me serata deludente, nonostante la vittoria in gara 1. il potenziale era alto su questa pista (grazie ad una modifica "last minute") ma, come prevedevo, il fattore "culo" si è rivelato fondamentale su questo tracciato.
le qualifiche sono state disastrose perchè non sono riuscito a fare nemmeno un giro con pista libera. nonostante vengano ripetute sempre le stesse cose fino alla nausea, c'è ancora gente che non sa cosa sono gli specchietti, le bandiere blu e come ci si deve comportare in determinate occasioni. per non parlare dei "fenomeni" che arrivano la sera della gara senza avere la minima idea di com'è fatta la pista, rimbalzando tra un muretto e l'altro
in gara 1, grazie alle retrocessioni di gattuso e lucchesi, riesco a partire dalla prima fila dietro a palladini che, fortunatamente, riesco a passare abbastanza facilmente alla prima curva. da lì in poi gestisco la corsa fino al traguardo, tra uno spavento e l'altro causato da doppiaggi a dir poco pericolosi.
in gara 2 parto decimo. alla prima curva arriva il kamikaze lucchesi che per ben 2 volte prova a distruggermi la macchina (e non solo la mia). fortunatamente non succede nulla e così mi riporto in decima posizione dietro a baruzzo.
neanche un giro dopo ed è il momento di un altro kamikaze, gritti, che arriva a velocità supersonica provando forse un doppio sorpasso nei confronti miei e di rosmarino. cosa ovviamente impossibile, tant'è che mi centra in pieno mandandomi a muro e facendomi perdere l'alettone anteriore.
nonostante il poco feeling all'anteriore (per fortuna meno grave del previsto), con gli occhi iniettati di sangue, inizio a tirare come un pazzo recuperando fino al 5° posto, nonostante anche una lotta bella tosta con gattuso.
peccato perchè, come a navarra, anche stavolta la seconda manches è stata rovinata da piloti che non hanno nè la pazienza nè la volontà di attendere il momento giusto per "provare" (visto che il "fare" è ancora troppo lontano) un sorpasso in sicurezza
mi auguro che a long beach i piloti più "vivaci" inizino a frenare i loro istinti omicidi...
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)