MotoGP Le Mans

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: MotoGP Le Mans

Messaggioda KaiserMEM » 20/05/2013 - 13:24

mc0676 ha scritto:Il culo e la bravura con quelle condizioni non vanno a nozze.

Il culo è quando tutti quelli davanti a te cadono in terra.

La bravura è quando tu vai a riprenderli.

per culo mi riferisco alla caduta di rossi (un pilota in più da dovere passare) ed ai problemi di lorenzo (altro pilota da dovere passare con più difficoltà di quanto non abbia fatto a metà gara).

nel caso specifico di ieri, considero quindi entrambe le cose: "bravura" e "culo" [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/05/2013 - 14:23

Beh a passare rossi non credo che ci avrebbe messo molto, il Lollo in forma magari si. Per Porfuera si parla di una gomma difettosa e potrebbe, dopo aver potuto provare nel wu col bagnato non credo che il setup fosse cosi' sballato anche perche' per qualche giro e' andato bene [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

tigre
Driver
Driver

Messaggioda tigre » 20/05/2013 - 17:03

E' strano davvero, le condizioni sono rimaste pressochè inalterate dall'inizio alla fine quindi hanno sbagliato il setup a prescindere, le condizioni non c'entrano niente, direi che la Yamaha ha indovinato una gara no tra assetto e pilotaggio
http://www.gpfanatic.net
Immagine
Il miglior blog su motorsport e mondo simulativo

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 20/05/2013 - 17:40

xmax ha scritto:Beh a passare rossi non credo che ci avrebbe messo molto, il Lollo in forma magari si. Per Porfuera si parla di una gomma difettosa e potrebbe, dopo aver potuto provare nel wu col bagnato non credo che il setup fosse cosi' sballato anche perche' per qualche giro e' andato bene [:3]

la gomma difettata potrebbe anche essere una cosa plausibile, visto che lamentava un comportamento anomalo al posteriore. cmq ormai è andata e al lollo non rimane che rimboccarsi le maniche per cercare di ricucire in fretta il gap dai due hondisti...
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Messaggioda Kimi25 » 20/05/2013 - 18:40

Io mi sono innamorato di Marquez. E' terribile quel ragazzino, davvero stoico.
Per il resto, felicisissimo per pedrosa, anche se deve ringraziare la debacle iniziale di Marquez, altrimenti.. ciao vittoria.
Opaco Rossi. Caduta a parte, non ha brillato.

Cmq.. davvero ganzo 'sto mondiale. [:3]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/05/2013 - 22:43

Chi si deve rimboccare le maniche mi sa che sono quelli di Iwata anche se ieri la moto del Cracciolo sembrava andare abbastanza bene ma considerando che era una pista abbastanza adatta alla M1, al Mugello mi sa che la carenza di accelerazione rispetto alla 213 si fara' notare di piu' e li si saranno volatili per diabetici.

@Kimi Marc sta sicuramente superando ogni aspettativa ma ieri credo che anche senza la partenza a marcia indietro contro un Dani cosi' c'era poco da fare almeno guardando i giri piu' veloci (1.43.5 Dani contro 1.44.3 di Marc) come che se ne avesse avuto bisogno ne aveva per controbattere MA chiaramente dopo aver preso quei 2 - 3 sec. Di vantaggio si e' preoccupato solo di controllare, comunque si grazie anche a sto ragazzino terribile si profila un bel campionato. [:3]

mc0676

Messaggioda mc0676 » 20/05/2013 - 22:55

I giri veloci el Pedro li ha fatti a modo suo, senza nessuno davanti, cosa che non è capitata a Marquez.

Sto mondiale lo vince Mark, mi ci gioco una delle due palle.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 21/05/2013 - 09:19

mc0676 ha scritto:I giri veloci el Pedro li ha fatti a modo suo, senza nessuno davanti, cosa che non è capitata a Marquez.

io punto su pedrosa [:17]

dai, facciamo il toto scommesse. rufrus, tu non c'è bisogno che lo dici tanto lo sappiamo che scommetti su rossi [:50] [:50]
Immagine

Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Messaggioda Kimi25 » 21/05/2013 - 12:53

Io me la rischio, ma è da Austin che pronostico un Marquez vincitore assoluto. E dopo LeMans ne sono ancor più convinto.
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/05/2013 - 14:20

Bella domanda, considerando I tempi di risposta di Tokyo e Iwata mi viene da pensare che sara' un'affare tra Dani e Marc ma il Lollo aspetterei a darlo per vinto cosi' presto. Mmmmh mi sa che sto col Ruffo [:22] [:50]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 21/05/2013 - 17:37

KaiserMEM ha scritto:
mc0676 ha scritto:I giri veloci el Pedro li ha fatti a modo suo, senza nessuno davanti, cosa che non è capitata a Marquez.

io punto su pedrosa [:17]

dai, facciamo il toto scommesse. rufrus, tu non c'è bisogno che lo dici tanto lo sappiamo che scommetti su rossi [:50] [:50]

ti sbagli allora. se dovessi pronosticare adesso il vincitore del mondiale direi marquez ... of course.
la honda la vedo in forma, il ragazzino è veramente un mastino e camomillo come ogni volta non sarà costante. imho.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Torna a “Motociclismo”