[SEPANG] Pre & post gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- lukaheineken
- Rookie
- Nome e cognome: Luka Heineken
[SEPANG] Pre & post gara
E così siamo arrivati a Sepang.
Come al solito tutti ben coperti e pochi giri sul server.
Zerbinati ha fatto capire che ambisce a far vedere gli scarichi al mattatore Bosia.
Staremo a vedere.
Luka
Zerbinati ha fatto capire che ambisce a far vedere gli scarichi al mattatore Bosia.
Staremo a vedere.
Luka
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Re: [SEPANG] Pre & post gara
lukaheineken ha scritto:Come al solito tutti ben coperti e pochi giri sul server.
con questo tempo c'è poco da scoprirsi.....s rischia un malanno
Cmq, io giro in 1.45 basso poi mi sono svegliato tutto sudato
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
lukaheineken ha scritto:E così siamo arrivati a Sepang.
Staremo a vedere.
Luka
Già, peccato che se andiamo avanti così e scendiamo sotto la soglia minima dei 15 partecipanti convocati alle 19:30, l'evento verrà annullato...che amarezza...
- lukaheineken
- Rookie
Spero proprio di no perché tra tanti campionati questo è quello che mi diverte di più.
Adoro le gare endurance!
Gianluca
Adoro le gare endurance!
Gianluca
beh... io sarei tentato di mettere l'assenza per solidarietà nei confronti dell'avversario numero 1 di questo champ... Enrico... che a parte impegni personali ha avuto anche un infortunio ad una mano... quindi... vedremo.
spry88 ha scritto:a questo punto essendo in tredici salta l'evento?
yes... presto comunicazione ufficiale.
- lukaheineken
- Rookie
Ho letto ora l'annullamento ufficiale della gara per mancanza di partecipanti.
Sono inc.. nero con chi si segna ad un campionato per poi non parteciparvi più quando si rende conto che non può più vincerlo.
Adoro le gare endurance da un'ora e mezza in su e mi stavo proprio divertendo.
Io, in molti campionati (forse troppi), pur non essendo competitivo, partecipo per il gusto di correre, anche nelle retrovie, ma correre.
Spero che almeno l'ultima gara in notturna si disputi!
Luka
Sono inc.. nero con chi si segna ad un campionato per poi non parteciparvi più quando si rende conto che non può più vincerlo.
Io, in molti campionati (forse troppi), pur non essendo competitivo, partecipo per il gusto di correre, anche nelle retrovie, ma correre.
Luka
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
lukaheineken ha scritto:Ho letto ora l'annullamento ufficiale della gara per mancanza di partecipanti.
Luka
ti capisco benissimo e me ne dispiaccio. anche io, come te, corro per divertirmi, ma di fare 2 ore di gara con 10 auto in pista proprio non ne avevo voglia, soprattutto considerato l'ultimo periodo abbastanza stressante dovuto a tutte le gare di campionato che ho dovuto affrontare a distanza di pochi giorni.
a singapore dovremmo essere di più (si spera) e, aumentando il numero dei partecipanti, dovrebbero aumentare anche gli stimoli...
- teddyfaster
- Legend
- Contatta:
lukaheineken ha scritto:Ho letto ora l'annullamento ufficiale della gara per mancanza di partecipanti.
Luka
Come non quotarti...mi sono sparato 3 ore e mezza ieri per essere pronto ed onorare l'impegno di stasera...meglio non dica nulla sennò vengo bannato, va...
-
- Reader RW
- Nome e cognome: fabio giunta
Un vero peccato non poter correre,avendo personalmente saltato le ultime due gare tra gp2 e gt500 per problemi alla linea internet, ( spero risolti )purtroppo come spesso accade chi non ottiene piazzamenti di rilievo tende sempre a lasciar perdere le ultime gare a danno di coloro che vogliono correre a prescindere dalla posizione in classifica e di griglia. Sono molto dispiaciuto, speriamo di finire almeno l'ultima gara per chiudere in bellezza questo Champ fantastico.
- teddyfaster
- Legend
- Contatta:
fabio giunta ha scritto:Un vero peccato non poter correre,avendo personalmente saltato le ultime due gare tra gp2 e gt500 per problemi alla linea internet, ( spero risolti )purtroppo come spesso accade chi non ottiene piazzamenti di rilievo tende sempre a lasciar perdere le ultime gare a danno di coloro che vogliono correre a prescindere dalla posizione in classifica e di griglia. Sono molto dispiaciuto, speriamo di finire almeno l'ultima gara per chiudere in bellezza questo Champ fantastico.
Spero che tu abbia risolto definitivamente i tuoi problemi di linea...hai
perso fin troppo eventi nell'ultimo periodo...
Ciao a presto
- Iceman24
- Reader RW
- Nome e cognome: Emanuele Zerbinati
- Contatta:
Ciao, accetto ma non condivido, anche io Fiore ho fatto la gara giovedi in dtmonliga, avevo la gara stasera in srw e giovedi ho la gara in srz gt, ma gli impegni che si prendono vanno onorati. NON condivido che 3 persone importanti come voi vi siete autoesclusi dall'evento, eravamo in 15....
Cmq no problem e' un gioco ci mancherebbe.
A presto
Ema
A presto
Ema
Iceman24 ha scritto:Ciao, accetto ma non condivido, anche io Fiore ho fatto la gara giovedi in dtmonliga, avevo la gara stasera in srw e giovedi ho la gara in srz gt, ma gli impegni che si prendono vanno onorati. NON condivido che 3 persone importanti come voi vi siete autoesclusi dall'evento, eravamo in 15....
A presto
Ema
sono perfettamente daccordo con te... gli impegni presi vanno portati a termine SEMPRE... !!!
però io se devo essere sincero... mi sento escluso e con la coscenza a posto in merito alle tue dichiarazioni... perchè non solo è la prima volta che metto l'assenza ( che ci sta ) ma in passato ho anche fatto event cosi :::
http://sim.racingworld.it/risultati.php ... 2013-01-16
http://sim.racingworld.it/risultati.php ... 2012-07-23
http://sim.racingworld.it/risultati.php ... 2012-07-09
sempre per lo stesso motivo... perchè gli impegni vanno portati a termine... ed erano solo special... faccio notare sta cosa.
Ultimo ma non meno importante faccio notare che c'è stata gente che in un champ passato (WTCC) non ha letto il regolamento e dopo una decisione della DG ha lasciato il champ... segno di poca serietà e correttezza... nonchè poco rispetto per tutti... lo staff in primis... come vedi in italia è pieno di questi individui... ma non ci si può far niente... e poi scusa l' ETCC ???
Sorry eee non è una cosa contro di te... e che ci tenevo a precisare la cosina... visto che c'è gente che gia dalla seconda gara a dato il ben servito.
Cia
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Iceman24 ha scritto:Ciao, accetto ma non condivido, anche io Fiore ho fatto la gara giovedi in dtmonliga, avevo la gara stasera in srw e giovedi ho la gara in srz gt, ma gli impegni che si prendono vanno onorati. NON condivido che 3 persone importanti come voi vi siete autoesclusi dall'evento, eravamo in 15....
A presto
Ema
Beh, al di là del fatto che senza l'assenza mia e di Bosia saremmo stati comunque 14 e non 15 (il terzo "importante" non capisco chi possa essere visto che Gritti ha fatto più assenze che gare in questo campionato), credo che nessuno in questo portale possa rimproverarmi il fatto che non rispetto gli impegni.
Su S.RW ho corso 350 gare (12 volte e mezzo quelle che hai corso tu), partecipando anche ad eventi con un numero di partecipanti decisamente più basso rispetto a quello di stasera, anche se correre in quelle condizioni è stato tutt'altro che piacevole (mi è capitato di fare una gara dove eravamo addirittura in 5!).
Sentirmi poi fare la predica da un pilota che ha nel suo passato recente un ritiro da un campionato dopo appena una gara disputata, mi suona anche un pò male...
Non penso affatto di dovermi giustificare se dopo 3 anni e mezzo mi sono rotto le palle e per una volta ho voluto mettere davanti a tutto i miei interessi e non quelli degli altri utenti. Non è certo colpa della mia assenza se questa sera eravamo pochissimi (oltre agli assenti "segnalati", in pista ci saremmo ritrovati con "almeno" altri 2 piloti in meno visto che alcuni utenti iscritti non si fanno vivi sul portale e sul server da giorni/settimane), ma punterei di più il dito su chi ha iniziato a "perdersi" già dopo la prima gara del campionato. Come al solito.
In questo periodo mi sento abbastanza stanco (mi sarebbe piaciuto fare una pausa più lunga tra un campionato e l'altro ma non è stato possibile) e, come già detto, di farmi 120 minuti di gara a Sepang in soli 10 utenti non avevo assolutamente voglia. Mi spiace veramente per te, Luka, Fabio e Paolo che vi siete allenati tanto (a scanso di equivoci, preciso che domenica sera mi sono allenato anch'io, come mia abitudine), ma non mi andava proprio di fare per l'ennesima volta la parte dell'agnello sacrificale...