Pre & Post Gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Ayrton56
- Racing Fan
- Nome e cognome: Riccardo Cecchini
Re: Pre & Post Gare
Una curiosità... come ha fatto il primo classificato a non effettuare nemmeno una sosta? mica si poteva andare oltre i 45 litri/14 giri.
- alemo
- Famous Driver
- Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Ayrton56 ha scritto:Una curiosità... come ha fatto il primo classificato a non effettuare nemmeno una sosta? mica si poteva andare oltre i 45 litri/14 giri.
Usando pochissimo il boost semplicemente.
E usando le dure, che si consumavano un pelo di meno delle medie.
Sono riuscito a rimontare in gara due perchè ho avuto le scie da sfruttare...
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Ayrton56 ha scritto:Una curiosità... come ha fatto il primo classificato a non effettuare nemmeno una sosta? mica si poteva andare oltre i 45 litri/14 giri.
Confermo quanto detto da Alessio...come benzina pure a me bastava....consumavo 1.96 a giro senza push-to-pass
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
con il pieno si riusciva a fare tranquillamente tutta la gara, anche usando pochissime volte il "push-to-pass". il problema vero erano le gomme, però con la patch che verrà rilasciata domani è tutto risolto ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
ah dimenticavo: ringrazio nuovamente rosmarino per il setup. purtroppo tra gp2 e gt open ho completamente trascurato questo special event e quindi stasera sono arrivato veramente impreparato
(in campionato non accadrà mai
)
dopo le qualifiche ho cercato di sdebitarmi mandandotelo con alcune modifiche ma non so se poi l'hai usato o meno...![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
dopo le qualifiche ho cercato di sdebitarmi mandandotelo con alcune modifiche ma non so se poi l'hai usato o meno...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- uff51277
- Famous Driver
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
Come dici tu il giorno della gara non si cambia set...cmq non è stato quello il mio problema,gara uno son partito male e sono rimasto in mezzo al gruppo un paio di incidenti perdo l' alettone rientro e metto le dure,arrivo a fine gara però con l'anteriore sin finita e buco...gara 2sbaglio il carico di benza e mi devo fermare una volta in più ...tutta esperienza per il camp..la mod è molto divertente complimenti al grxx

- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Grazie Luca
per il champ ci sarà da studiare bene la strategia di gara per ogni pista...
si preannuncia molto divertente... e come al solito combattuto
Per me ieri serata sfortunata, in gara 1 causa un'uscita di pista faccio un taglio (senza nemmeno guadagnare) ed rFactor mi assegna uno Stop & Go, da li cambio strategia (che era per non fare la sosta) fermata ai box per cambio gomme e 10 litri, riprendo la gara ma ormai ero molto indietro, concludo 8°.
Gara 2 parto 2° un po di scaramucce ma dopo un po mi riprendono alcune auto e mi ritrovo in 5° o 6° posizione, poi un bacino di Luka mi manda nell'erba e perdo altre 3 posizini, ma grazie alla strategia di non fare la sosta a pochi giri dalla fine mi ritrovo 3°, addirittura 2° quando Marco entra per il cambio gomme, ma poi faccio una cazzata e mi passa, all'ultimo giro mi distraggo prendo il cordolo e vado a muro perdendo l'ala posteriore e vanifico tutto quanto fatto di buono chiudendo 5°. Peccato poteva essere sicuramente un podio![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
si preannuncia molto divertente... e come al solito combattuto
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Per me ieri serata sfortunata, in gara 1 causa un'uscita di pista faccio un taglio (senza nemmeno guadagnare) ed rFactor mi assegna uno Stop & Go, da li cambio strategia (che era per non fare la sosta) fermata ai box per cambio gomme e 10 litri, riprendo la gara ma ormai ero molto indietro, concludo 8°.
Gara 2 parto 2° un po di scaramucce ma dopo un po mi riprendono alcune auto e mi ritrovo in 5° o 6° posizione, poi un bacino di Luka mi manda nell'erba e perdo altre 3 posizini, ma grazie alla strategia di non fare la sosta a pochi giri dalla fine mi ritrovo 3°, addirittura 2° quando Marco entra per il cambio gomme, ma poi faccio una cazzata e mi passa, all'ultimo giro mi distraggo prendo il cordolo e vado a muro perdendo l'ala posteriore e vanifico tutto quanto fatto di buono chiudendo 5°. Peccato poteva essere sicuramente un podio
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Frequentando troppo Truffo ho ereditato la sua maledizione di gara 2......anche quando vado bene tutto finisce in niente (Moscow)
Bella gara 1.....peccato per gara 2....
mi sono rifatto in gara 3 ![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
Bella gara 1.....peccato per gara 2....
- lukaheineken
- Rookie
- Nome e cognome: Luka Heineken
Grixx ha scritto:Gara 2 parto 2° un po di scaramucce ma dopo un po mi riprendono alcune auto e mi ritrovo in 5° o 6° posizione, poi un bacino di Luka mi manda nell'erba e perdo altre 3 posizini,......................................... all'ultimo giro mi distraggo prendo il cordolo e vado a muro perdendo l'ala posteriore e vanifico tutto quanto fatto di buono chiudendo 5°. Peccato poteva essere sicuramente un podio
Scusami ancora Fabrizio, ti ho già fatto le scuse appena finita la gara ma rinnovo.
Prendi il "bacino" come ringraziamento per aver creato questo splendido mod!
Ieri sera, a parte la poca velocità in rettilineo, avevo belle sensazioni: nella parte guidata ero tra i più veloci, frenavo tardi ed avevo un consumo di gomme veramente moderato. avrei potuto tentare le 0 soste facile, ma non me la sono sentita.
Sono stato premiato in gara 2 da un 4° posto gentilmente omaggiato da te all'ultima curva; ti volevi sdebitare del "bacino"?
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
Grazie. Ho apprezzato!
Luka
P.S.: I 45 litri bastavano per tutta la gara. Bastava non usare il boost che aumenta i consumi in modo evidente.
Complimenti ai vincitori,
La mod e bellissima,anche se preferirei che non ci fossero soste per carico benzina e gomme e spero tanto che per lo champ rilasciate una pacht,se no poi vedo come fare,a proposito di questo ieri 2 belle gare mi son divertito anche se dopo 15 minuti di gara il mio polso si faceva sentire e ho fatto fatica per il dolore a stare in pista,ma a parte ciò come ho detto mi sono divertito,avrei delle domante da fare e per non aprire un nuovo post le faccio qui con la speranza che qualcuno mi risponda,Gazie
Domanda n1:= ma la regolazioni delle ali e uguale alla gp2 oppure e al reverse,nel senso che 1=tutto scarico=+velocità
mentre 20= tutto carico - velocità. e giusto cosi o e all'inverso? So che alcune mod sono al contrario perciò chiedo.
Domanda n2=Qualcuno può spiegarmi come mai avevo ala anteriore 1 e posteriore 2 e nel rettilineo a volte toccavo i 265 km ora,ma venivo passato con molta semplicità e la mia auto sembrava che avesse mezzo motore,l'unica cosa che mi e venuta in mente e che forse le ali sono al contrario,buuu qualcuno può illuminarmi?Grazie Molto
Domanda n3:= Se non farete la pacht per le soste,cioè che non ci saranno soste tipo gp2 fai il pieno e fai la tua gara come potrei risolvere questo enigma? idee o suggerimenti.Grazie![[:1]](./images/smilies/1.gif)
La mod e bellissima,anche se preferirei che non ci fossero soste per carico benzina e gomme e spero tanto che per lo champ rilasciate una pacht,se no poi vedo come fare,a proposito di questo ieri 2 belle gare mi son divertito anche se dopo 15 minuti di gara il mio polso si faceva sentire e ho fatto fatica per il dolore a stare in pista,ma a parte ciò come ho detto mi sono divertito,avrei delle domante da fare e per non aprire un nuovo post le faccio qui con la speranza che qualcuno mi risponda,Gazie
Domanda n1:= ma la regolazioni delle ali e uguale alla gp2 oppure e al reverse,nel senso che 1=tutto scarico=+velocità
mentre 20= tutto carico - velocità. e giusto cosi o e all'inverso? So che alcune mod sono al contrario perciò chiedo.
Domanda n2=Qualcuno può spiegarmi come mai avevo ala anteriore 1 e posteriore 2 e nel rettilineo a volte toccavo i 265 km ora,ma venivo passato con molta semplicità e la mia auto sembrava che avesse mezzo motore,l'unica cosa che mi e venuta in mente e che forse le ali sono al contrario,buuu qualcuno può illuminarmi?Grazie Molto
Domanda n3:= Se non farete la pacht per le soste,cioè che non ci saranno soste tipo gp2 fai il pieno e fai la tua gara come potrei risolvere questo enigma? idee o suggerimenti.Grazie
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
in tutte le nostre mod, le ali lavorano nello stesso modo, quindi a valori più bassi corrisponde meno ala e, di conseguenza, la velocità di punta è maggiore.
nel tuo caso specifico forse eri troppo "scarico" e quindi quello che guadagnavi in rettilineo lo perdevi con gli interessi nel resto della pista.
se invece venivi "sverniciato" in rettilineo, allora l'unica cosa che mi viene in mente è che sicuramente chi era in lotta con te, oltre a prenderti la scia, faceva uso del push-to-pass, sfruttando i 30 cv in più per superarti con facilità
ps. quanto alla patch.... è stata appena rilasciata![[:1]](./images/smilies/1.gif)
nel tuo caso specifico forse eri troppo "scarico" e quindi quello che guadagnavi in rettilineo lo perdevi con gli interessi nel resto della pista.
se invece venivi "sverniciato" in rettilineo, allora l'unica cosa che mi viene in mente è che sicuramente chi era in lotta con te, oltre a prenderti la scia, faceva uso del push-to-pass, sfruttando i 30 cv in più per superarti con facilità
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ps. quanto alla patch.... è stata appena rilasciata
KaiserMEM ha scritto:in tutte le nostre mod, le ali lavorano nello stesso modo, quindi a valori più bassi corrisponde meno ala e, di conseguenza, la velocità di punta è maggiore.
se invece venivi "sverniciato" in rettilineo, allora l'unica cosa che mi viene in mente è che sicuramente chi era in lotta con te, oltre a prenderti la scia, faceva uso del push-to-pass, sfruttando i 30 cv in più per superarti con facilità![]()
ps. quanto alla patch.... è stata appena rilasciata
Sverniciatooooo e il minimo sembrava che io avessi una 500 vecchio tipo e l'altro una ferrari di f1 ah ah ah vero non scherzo!!!
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Grazie Marco per tutto,Grazie anche per le informazioni,Ciao e complimenti ancora per ieri.
Ps:=Si hai ragione ero troppo scarico forse,comunque ci lavoro sopra,anche perchè con il polso ancora dolorante ho girato poco.Grazie ancora