Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
teddyfaster
Legend
Legend
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 30/04/2013 - 11:13

lukaheineken ha scritto:Ne da parte mia, ne di altri c'è e ci sarà mai polemica per il vostro prezioso e disinteressato lavoro.
Se qualche suggerimento è stato equivocato, ne chiedo scusa a priori.
Premesso questo, il problema dei miei primi 15 crash è stato quello segnalato nei post precedenti:
errore windows c++ Runtime library.
Il crash che ho avuto in gara 2 è avvenuto durante la gara: tutta la grafica si è bloccata all'improvviso con un fermo immagine e da li il crash.
Spero di aver dato un piccolo contributo.
Grazie ancora il lavoro e la pazienza profusa.

Luka

P.S.: Se potete rimettere in piedi il mod ve ne sarei grato, perché penso di non aver avuto un macchina più bella!
P.S.: I problemi non penso dipendano dall'hardware perché il mio pc nuovo è quanto di più veloce possa esistere oggi in commercio e rfactor2 (che è incartatissimo) gira fluido con 30 auto al massimo dei dettagli con la pioggia.

Puoi avere anche un pc della madonna Luka, ma rF se ne infischia, perchè il suo motore grafico e il suo codice sono talmente vecchi (risalgono al 2004) che non sono in grado di sfruttare le nuove schede grafiche o le vagonate di ram che i nuovi pc hanno...per quello consigliamo di abbassare comunque i dettagli, mica lo diciamo a casaccio... [:37] ...inutile quindi fare paragoni con rF2 o altri sim nuovi che nascono già con il supporto dx10 e dx11 e quindi vanno a sfruttare appieno le potenzialità degli hardware più recenti...
Ciao
Immagine
Immagine

lukaheineken
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luka Heineken

Messaggioda lukaheineken » 30/04/2013 - 11:31

teddyfaster ha scritto:
lukaheineken ha scritto:Ne da parte mia, ne di altri c'è e ci sarà mai polemica per il vostro prezioso e disinteressato lavoro.
Se qualche suggerimento è stato equivocato, ne chiedo scusa a priori.
Premesso questo, il problema dei miei primi 15 crash è stato quello segnalato nei post precedenti:
errore windows c++ Runtime library.
Il crash che ho avuto in gara 2 è avvenuto durante la gara: tutta la grafica si è bloccata all'improvviso con un fermo immagine e da li il crash.
Spero di aver dato un piccolo contributo.
Grazie ancora il lavoro e la pazienza profusa.

Luka

P.S.: Se potete rimettere in piedi il mod ve ne sarei grato, perché penso di non aver avuto un macchina più bella!
P.S.: I problemi non penso dipendano dall'hardware perché il mio pc nuovo è quanto di più veloce possa esistere oggi in commercio e rfactor2 (che è incartatissimo) gira fluido con 30 auto al massimo dei dettagli con la pioggia.

Puoi avere anche un pc della madonna Luka, ma rF se ne infischia, perchè il suo motore grafico e il suo codice sono talmente vecchi (risalgono al 2004) che non sono in grado di sfruttare le nuove schede grafiche o le vagonate di ram che i nuovi pc hanno...per quello consigliamo di abbassare comunque i dettagli, mica lo diciamo a casaccio... [:37] ...inutile quindi fare paragoni con rF2 o altri sim nuovi che nascono già con il supporto dx10 e dx11 e quindi vanno a sfruttare appieno le potenzialità degli hardware più recenti...
Ciao

Non lo sapevo. Grazie.
Luka Heineken

Immagine

TheShtick
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Stagno

Messaggioda TheShtick » 30/04/2013 - 12:21

va beh la battutina sul gt world ci stava [:1] nn sarei io dai cmq argomento chiuso...
sia in gara1 che in gara2 il crash è stato causato da c++ runtime...blocco di schermo e un bel suono d'errore di windows...i miei dettagli ieri sera erano tutto su basso tranne alcune cose su off e pista medio...tant'è che io vedevo le aston martin a metà...veicoli visibili 8, 1680x1050, antialiasing 1, direct x 9....
se si riuscirà a proseguire con il campionato chiedo di annullare l'evento di monza, come successe per la 1° del gt world...
Immagine
Immagine

lukaheineken
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luka Heineken

Messaggioda lukaheineken » 30/04/2013 - 12:31

TheShtick ha scritto:se si riuscirà a proseguire con il campionato chiedo di annullare l'evento di monza, come successe per la 1° del gt world...

Se la DG è d'accordo, credo che questa sia una richiesta logica e auspicata anche da parte mia.
Magari si può recuperare la gara in una data libera.

Luka
Luka Heineken

Immagine

robiturbo
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: roberto cosi

Messaggioda robiturbo » 30/04/2013 - 12:41

Anch'io avevo continui crash, sia in prova che nelle 2 gare.Per la gara 2 avevo settato tutti i dettagli su basso ad esclusione della pista che era su medio e le ombre che erano "off". La modalità di crash è uguale a chi ha scritto prima, ad esclusione dell'errore, mi si bloccava tutto e premendo "esc" mi rimandava al desktop senza nessuna finestra di errore.
Se servono altri dettagli , chiedete pure
Immagine
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 30/04/2013 - 13:02

Per tutti quelli che non avessero visto il link in uno dei topic che ho scritto in precedenza, rimetto qui in bella evidenza la

PATCH 4 Gb

Prima di applicarla, fatevi una copia del vostro attuale eseguibile di rF, lanciate la patch e alla richiesta del percorso andate ad inserire quello della vostra installazione del GtOpen, individuando il file .exe
Immagine
Immagine

nitro77
Driver
Driver
Nome e cognome: Riccardo Del Signore

Messaggioda nitro77 » 30/04/2013 - 13:34

scusa paolo non ho capito...con la patch 4 gb devo patchare l'eseguibile Rf.exe nella cartella rfactor??
Immagine

patterson83
Driver
Driver
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Contatta:

Messaggioda patterson83 » 30/04/2013 - 14:11

lukaheineken ha scritto:
TheShtick ha scritto:se si riuscirà a proseguire con il campionato chiedo di annullare l'evento di monza, come successe per la 1° del gt world...

Se la DG è d'accordo, credo che questa sia una richiesta logica e auspicata anche da parte mia.
Magari si può recuperare la gara in una data libera.

Luka

Anch'io sono d'accordo con luca e Andrea...sempre che la DG sia d'accordo

patterson83
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda patterson83 » 30/04/2013 - 14:24

scusa Paolo se io simulo una gara con 35 ai mi potrebbe dare lo stesso problema

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 30/04/2013 - 14:33

nitro77 ha scritto:scusa paolo non ho capito...con la patch 4 gb devo patchare l'eseguibile Rf.exe nella cartella rfactor??

Si esatto!
Immagine
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 30/04/2013 - 14:34

patterson83 ha scritto:scusa Paolo se io simulo una gara con 35 ai mi potrebbe dare lo stesso problema

Potrebbe, fai pure questa prova e verifica magari con diversi livelli di dettaglio grafico quale è la configurazione migliore tra prestazioni e aspetto grafico...
Grazie
Immagine
Immagine

monda7
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Simone Mondadori

Messaggioda monda7 » 30/04/2013 - 14:48

stesso problema di tutti gli altri... solo che io al fine di non correre i rischi tengo tutti i dettagli al minimo anche se ho un computer che potrebbe tenerli tranquillamente al massimo;
e anche io mi unisco alla richiesta di annullare la gara in quanto 30 piloti crashati nel giro di due gare sembrano davvero tanti, troppi
Immagine
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 30/04/2013 - 15:00

Scusate ma da quello che leggo non tutti sono crashati per il mod, ma alcuni per cause proprie !!!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

patterson83
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda patterson83 » 30/04/2013 - 15:37

Grixx ha scritto:Scusate ma da quello che leggo non tutti sono crashati per il mod, ma alcuni per cause proprie !!!

indubbiamente fabri, ma purtroppo la magior parte. cmq secondo me la soluzione di Paolo potrebbe essere la strada giusta.
p.s. ti dico la magior parte solo perchè vedendo ieri cosa succedeva nel server...era un continuo di molti dentro e fuori [:57] [:57] [:57]

nitro77
Driver
Driver
Nome e cognome: Riccardo Del Signore

Messaggioda nitro77 » 30/04/2013 - 15:49

teddyfaster ha scritto:
nitro77 ha scritto:scusa paolo non ho capito...con la patch 4 gb devo patchare l'eseguibile Rf.exe nella cartella rfactor??

Si esatto!

se con la patch 4 gb apro il file rfactor.exe mi dice che l'esecutibile non può essere aperto! mentre se con la patch apro il gtopen autopatcher mi da ok? ho fatto bene?
Immagine

Torna a “GT Open 2013”