lukaheineken ha scritto:Ne da parte mia, ne di altri c'è e ci sarà mai polemica per il vostro prezioso e disinteressato lavoro.
Se qualche suggerimento è stato equivocato, ne chiedo scusa a priori.
Premesso questo, il problema dei miei primi 15 crash è stato quello segnalato nei post precedenti:
errore windows c++ Runtime library.
Il crash che ho avuto in gara 2 è avvenuto durante la gara: tutta la grafica si è bloccata all'improvviso con un fermo immagine e da li il crash.
Spero di aver dato un piccolo contributo.
Grazie ancora il lavoro e la pazienza profusa.
Luka
P.S.: Se potete rimettere in piedi il mod ve ne sarei grato, perché penso di non aver avuto un macchina più bella!
P.S.: I problemi non penso dipendano dall'hardware perché il mio pc nuovo è quanto di più veloce possa esistere oggi in commercio e rfactor2 (che è incartatissimo) gira fluido con 30 auto al massimo dei dettagli con la pioggia.
Puoi avere anche un pc della madonna Luka, ma rF se ne infischia, perchè il suo motore grafico e il suo codice sono talmente vecchi (risalgono al 2004) che non sono in grado di sfruttare le nuove schede grafiche o le vagonate di ram che i nuovi pc hanno...per quello consigliamo di abbassare comunque i dettagli, mica lo diciamo a casaccio...
...inutile quindi fare paragoni con rF2 o altri sim nuovi che nascono già con il supporto dx10 e dx11 e quindi vanno a sfruttare appieno le potenzialità degli hardware più recenti...Ciao

nn sarei io dai cmq argomento chiuso...