![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Prossimi campionati
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- jex1994
- Rookie

- Nome e cognome: Gerardo Turano
Prossimi campionati
Ragazzi, volevo sapere se i prossimi campionati organizzati saranno solo il GT Open e la F3 by Grixx, oppure verrano ripresi altri campionati come wtcc o etcc... giusto per regolarmi su cosa iscrivermi già da ora... grazie ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Prossimi campionati
fino a luglio ci saranno "solamente" (si fa per dire) f3 e gt open. poi i prossimi campionati verranno annunciati dopo la pausa estiva ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- degobar
- Reader RW

- Nome e cognome: Mirko Piazza
Peccato non ci sia altro....
al formula tre non sono riuscito (lavorando) ad iscrivermi.La sera era già tutto out.Non riesco nemmeno ad iscrivermi come riserva,boh
Sarà alla prossima qui da voi
Ciauzzzzzzzzzzzz
altro....??? certo che c'è ma non si vede...
sono gli Special Event... che ti garantisco saranno veramente molti da qui a inizio agosto... con molte auto diverse.
sono gli Special Event... che ti garantisco saranno veramente molti da qui a inizio agosto... con molte auto diverse.

- degobar
- Reader RW

Visto che non so riuscito ad iscrivermi al camp di f3...posso cmq girare nel server e farvi compagnia?(ovviamente non il giorno di gara
)
Se si con che macchina?non vorrei intralciare qualcuno.
cmq sia grassie e ciauz
)Se si con che macchina?non vorrei intralciare qualcuno.
cmq sia grassie e ciauz
- Maki
- Champion

- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
degobar ha scritto:Visto che non so riuscito ad iscrivermi al camp di f3...posso cmq girare nel server e farvi compagnia?(ovviamente non il giorno di gara)
cmq sia grassie e ciauz
Ma guarda che sei iscritto al campionato F3
per la precisione sei la seconda riserva, quindi se ci sono 2 assenti sei convocato per la gara....- degobar
- Reader RW

Maki ha scritto:degobar ha scritto:Visto che non so riuscito ad iscrivermi al camp di f3...posso cmq girare nel server e farvi compagnia?(ovviamente non il giorno di gara)
cmq sia grassie e ciauz
Ma guarda che sei iscritto al campionato F3per la precisione sei la seconda riserva, quindi se ci sono 2 assenti sei convocato per la gara....
No mi sono tolto xchè sapere solo il giorno di gara se si corre o meno mi mette molto in difficoltà con i miei impegni privati.
Preferisco farmi da parte e giustamente lasciare spazio ad altri che non hanno problemi in questo senso.
Grazie cmq
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”