![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

zlatalexoby ha scritto:telemetrie di fortunato fiorito
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

teddyfaster ha scritto:zlatalexoby ha scritto:telemetrie di fortunato fiorito
Ciao Elio,
come mai hai inviato tu la telemetria di Fiorito?
Ci sono stati problemi particolari?
Grazie mille
Ciauz
zlatalexoby ha scritto:teddyfaster ha scritto:zlatalexoby ha scritto:telemetrie di fortunato fiorito
Ciao Elio,
Grazie mille
Ciauz
ciao non riusciva a comprimere in archivio ma solo mandando via mail allora mi ha mandato i file a me e ho fatto tutto io![]()
poi inoltre mi ha riferito oggi che ha problemi con l'account praticamente quando risponde qui sul forum poi effettivamente non compare come mai?potete risolvere?
visto che siete sempre in ts e io pure... magari una di queste sere entro con team viewer e vediamo di cosa si tratta.

RDR Dartan ha scritto:zlatalexoby ha scritto:teddyfaster ha scritto:zlatalexoby ha scritto:telemetrie di fortunato fiorito
Ciao Elio,
Grazie mille
Ciauz
ciao non riusciva a comprimere in archivio ma solo mandando via mail allora mi ha mandato i file a me e ho fatto tutto io![]()
poi inoltre mi ha riferito oggi che ha problemi con l'account praticamente quando risponde qui sul forum poi effettivamente non compare come mai?potete risolvere?
![]()
visto che siete sempre in ts e io pure... magari una di queste sere entro con team viewer e vediamo di cosa si tratta.
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

zlatalexoby ha scritto:RDR Dartan ha scritto:zlatalexoby ha scritto:teddyfaster ha scritto:zlatalexoby ha scritto:telemetrie di fortunato fiorito
Ciao Elio,
Grazie mille
Ciauz
![]()
min**ia na parola trovarlo disponibile a lui di sera

... quindi mi dispiace ma io non riesco ad inviare nulla! ![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

TommyGP ha scritto:...non so come mai ma a me non ha salvato telemetrie stavolta... quindi mi dispiace ma io non riesco ad inviare nulla!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti