Cmq devo tenere tutto su medio e max 20 auto visibili altrimenti gli FPS crollano sotto i 40...e già così fa fatica ad arrivare a 60
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

Kenny78 ha scritto:Allertato dal mio compagno di squadra ho provato a simulare una gara con 35 avversari, carica il gioco ma quando compare la schermata dei box rimane tutto bloccato.Fino a quando dopo un po' di tentativi per uscire non mi compare un errore che non sono riuscito ancora a decifrare e rfactor crasha.
Provo a diminuire leggermente i dettagli, stessa cosa.
Riduco tutto al minimo, stessa cosa.
Ho ridotto anche il numero di macchine visualizzate a 20 ma niente..
Eppure da solo (o con 3/4 macchine) giro con 150/200fps con pista piena e dettagli alti.
Succede solo a me?

Kenny78 ha scritto:Ho appena provato con tutto basso(PIsta, dettagli, etc....come avevo già fatto) e con 10 auto visibili si blocca tutto se faccio una gara contro le GT3.Con solo le GT2, a parte la pesantezze del tutto, mi gira anche con 35 auto visibili(certo non vado oltre i 30/35fps).
Cmq girare con 10 auto visibili per me è davvero limitante, si vedono auto che appaiono e scompaiono di continuo.
A sto punto credo dovrò rinunciare pure io all'evento, mi spiace.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Kenny78 ha scritto:Si si ho sempre avuto impostato le Dx9, l'ho controllato prima apposta.
Per togliermi ogni dubbio ho provato le DRM Revival 2.0b sulla stessa pista, dettagli alti, pista su Pieno, effetti e ombre su medio, 35 auto visibili e partendo a metà gruppo ho visto minimo 65fps(che poi son aumentati quando il gruppo si è allungato, giustamente).
Non so, forse è la mia VGA(HD6770) che incespica con quella particolare Mod.

Kenny78 ha scritto:Come DX uso le 9.
Con le GT3 fino a 20 auto circa il gioco non crasha, quando salgo crasha appena visualizzo i box, all'inizio insomma...e ho provato di tutto..anche mettendo TUTTO al minimo.
Cmq grazie Fabrizio....stasera faccio altre prove.
Per i driver...qualche mese fa mi ha fatto l'aggiornamento(non so se alle 13 o alle 13.1) e provandole perdevo tantissima fluidità proprio con rfactor, ho rimesso quindi le 12.1 e tutto è tornato a girare bene. Le 13.1 quanto sono recenti?

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Kenny78 ha scritto:Niente da fare, anche con le 13.3 beta il comportamento è il medesimo.
Non ho altra scelta che ritirarmi e lasciare il posto a qualcuno che può correre.
Ah Fabrizio, ho notato che sei di Busto, siamo vicini di "paese"
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Conosci? ![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite