E per il momento congratation al Luigino che contro tutti I prnostici ha azzeccato a cambiare squadra... Che sapesse qualcosa che noi no?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:A meta' gara ho spento e solo oggi in réplica ho visto il podio con relative interviste ed erano tutriz incazzati come le bisce: webber con vettel, newey con vettel, Hamilton con la squadra , rosberg con la squadra, insomma un incazzerio generale, vedremo il seguito
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

alemo ha scritto:Qual é il prossimo incazzodrom.... ehm, autodromo?
xmax ha scritto:A meta' gara ho spento e solo oggi in réplica ho visto il podio con relative interviste ed erano tutriz incazzati come le bisce: webber con vettel, newey con vettel, Hamilton con la squadra, rosberg con la squadra, insomma un incazzerio generale, vedremo il seguito
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:A meta' gara ho spento e solo oggi in réplica ho visto il podio con relative interviste ed erano tutriz incazzati come le bisce: webber con vettel, newey con vettel, Hamilton con la squadra , rosberg con la squadra, insomma un incazzerio generale, vedremo il seguito
veramente hamilton deve baciare il culo a ross brawn altrimenti rosberg se lo magnava vivo, in pista e fuori.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:A meta' gara ho spento e solo oggi in réplica ho visto il podio con relative interviste ed erano tutriz incazzati come le bisce: webber con vettel, newey con vettel, Hamilton con la squadra , rosberg con la squadra, insomma un incazzerio generale, vedremo il seguito
veramente hamilton deve baciare il culo a ross brawn altrimenti rosberg se lo magnava vivo, in pista e fuori.
Sara' forse ipocrisia ma il Luigi s'e' detto contrariato della decisione della squadra perche' non gli piace ricevere favori. Pure Lauda s'e' incassiato con Brawn perche' ha fatto perdere un possibile 2° per un 3°. Saranno esagerazioni ma pure riguardo Vettel si legge di situazione mooolto pesante

F1WEB.it ha scritto:xmax ha scritto:A meta' gara ho spento e solo oggi in réplica ho visto il podio con relative interviste ed erano tutriz incazzati come le bisce: webber con vettel, newey con vettel, Hamilton con la squadra, rosberg con la squadra, insomma un incazzerio generale, vedremo il seguito
Alonso su Twitter: "Non ero sul podio e mi sono perso un grande spettacolo".
Ma voi ve lo ricordate Montoya sul podio in Austria nel 2002 come se la godeva davanti alla scenetta di Schumacher e Barrichello che si scambiavano le posizioni sul podio e facevano le facce tristi?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:A meta' gara ho spento e solo oggi in réplica ho visto il podio con relative interviste ed erano tutriz incazzati come le bisce: webber con vettel, newey con vettel, Hamilton con la squadra , rosberg con la squadra, insomma un incazzerio generale, vedremo il seguito
Sara' forse ipocrisia ma il Luigi s'e' detto contrariato della decisione della squadra perche' non gli piace ricevere favori. Pure Lauda s'e' incassiato con Brawn perche' ha fatto perdere un possibile 2° per un 3°. Saranno esagerazioni ma pure riguardo Vettel si legge di situazione mooolto pesante
hamilton è arrivato a 8 secondi da webber, non so se rosberg anche se avesse avuto strada sarebbe riuscito a prendere l'australiano.

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:A meta' gara ho spento e solo oggi in réplica ho visto il podio con relative interviste ed erano tutriz incazzati come le bisce: webber con vettel, newey con vettel, Hamilton con la squadra , rosberg con la squadra, insomma un incazzerio generale, vedremo il seguito
hamilton è arrivato a 8 secondi da webber, non so se rosberg anche se avesse avuto strada sarebbe riuscito a prendere l'australiano.
Certo si parla di se e di ma il punto e' che Niko era nettamente piu' veloce del Luigi

F1WEB.it ha scritto:io ho saputo che in pentola sta bollendo qualcosa di grosso alla Red Bull... ma non posso sbilanciarmi, lo saprete tra qualche giorno, fidatevi
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti