capirai come cell'ho a morte con la rai io.
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Rufrus ha scritto:F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:La Rai non ha ancora comprato niente, la coda gli arriva in America, l'importante per loro è don matteo, nonno minkione, il festival di sancazzo, ecc..
quoto
quoto pure io
comunque è l'indifferenza delle squadre che irrita. vogliono anche loro che la f1 diventi uno sport per gli appassionati con più soldi
e se non ricordo male montezemolo aveva detto (prima dell'accordo con sky) che avrebbe fatto il possibile per mantenere la f1 sul canale statale ...

F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:La Rai non ha ancora comprato niente, la coda gli arriva in America, l'importante per loro è don matteo, nonno minkione, il festival di sancazzo, ecc..
quoto
quoto pure io
comunque è l'indifferenza delle squadre che irrita. vogliono anche loro che la f1 diventi uno sport per gli appassionati con più soldi
e se non ricordo male montezemolo aveva detto (prima dell'accordo con sky) che avrebbe fatto il possibile per mantenere la f1 sul canale statale ...
ma vogliamo parlare di quanto è incoerente quell'uomo? Lo sai che è uno dei miei argomenti preferiti...
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
Rufrus ha scritto:F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:La Rai non ha ancora comprato niente, la coda gli arriva in America, l'importante per loro è don matteo, nonno minkione, il festival di sancazzo, ecc..
quoto
quoto pure io
ma vogliamo parlare di quanto è incoerente quell'uomo? Lo sai che è uno dei miei argomenti preferiti...
vai, sfogati e attaccalo pubblicamente su f1web, ha fatto vendere i diritti a sky quel pirla
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:Mi raccomando, per disdire almeno 2 mesi prima, altrimenti ti incaprettano.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:Io non capisco questi dati, è come dire che tra tutti gli appassionati di f1 in italia nessuno ha sky?

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

KaiserMEM ha scritto:boh, io rimango dell'avviso che per me sky non ha fatto il "colpaccio" acquistando i diritti della f1 a questa cifra. se non se ne sono già pentiti, lo faranno a breve. recuperare tutti i soldi che hanno speso lo vedo molto difficile...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti