che gare pazzesche ieri sera mi sono proprio divertito....
GARA 1
parto 14 ed alla partenza un auto bloccata davanti a me neutralizza l'ottimo slancio avuto quindi mi ritrovo 16° inizio la rimonta e alla 4 curva già sono 11° grazie ad un buon setup improntato poco prima della gara trovo un ottimo feeling con la vettura e raggiungo la 7 posizione dove inizia una lotta a staccate con Sciacca
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
iniziano i pit ma io mi accorgo di avere margine e resto in pista fino a ragggiungere la terza piazza, poi tra la pura di non arrivare e la poca esperienza decido di rientrare con l'amarezza di aver al rientro in pista il solo 6° posto e soprattutto, insieme a Caverio a cui ero vicino, di ritrovarci davanti i piloti che occupavano le prime posizioni molto vicini................ peccato dovevo tentare di spingere un pò di più.....
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
GARA 2
qui disastro....
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
già sin dal giro di allineamento il volante assume comportamenti strani non riesco a resettarlo ed in partenza appena si spengono le luci inserisco la prima marci e l'auto non ricevendo bene l'impulso si spegne tento in vano di riaccenderla subito ma dalle retrovie una vettura mi centra in pieno (senza colpa giustamente anzi mi spiace di aver rovinato la gara anche a lui
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
) e finisce subito li la gara....
cmq che dire mod bella molto combattuta ed anche se sembra facile portare a limite queste vetture il problema ma allo stesso tempo ciò che la rende appossionante sono le strategie e la guida del pilota che deve risparmiare gomme e benza.....
un saluto a tutti ci si vede alla prossima