Sono senza contamarce....
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
kuscino ha scritto:Ho eseguito l'autopatcher ma non mi si vede più l'lcd sul volante.
felixzx ha scritto:ciao a tutti.. devo dire che questa mod è molto divertente,quindi ho pensato di partecipare ,ma non ho un team ..... per cui ho pensato di chiedere se posso fare gruppo con qualcuno di voigrazie per la collaborazione....
Grixx ha scritto:kuscino ha scritto:Ho eseguito l'autopatcher ma non mi si vede più l'lcd sul volante.
Grazie controllo e........ risolvo
Anthean ha scritto:Ciao......Ma secondo voi c'è da fare una sosta ai box... visto ke al 13° giro le gomme sono finite....?
Nemesis ha scritto:..sed un giorno verrà creato un campionato.. sarà come il mod predator diviso in master e rookie (2 giorni differenti), oppure si correrà insieme?
Ciao e grazie,
William
KaiserMEM ha scritto:Nemesis ha scritto:..sed un giorno verrà creato un campionato.. sarà come il mod predator diviso in master e rookie (2 giorni differenti), oppure si correrà insieme?
Ciao e grazie,
William
il campionato ci sara' sicuro e correremo tutti insieme
giachirace ha scritto:non trovo il server c'è quel ricchione di Bosia che me lo nasconde come faccio??!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti