![[:3]](./images/smilies/3.gif)
G.P. Jerez
G.P. Jerez
Boh qui se manco io le motorelle non se le caga nessuno, ci vuole un rimedio. Da venerdi' inizieranno finalmente a rombare le 2 ruote, un prono sul campionato e' gia stato fatto morale restano quelli di gara in gara. Io per scaramanzia non dico nulla, spero solo che sia una bella gara e che vinca il migliore. A voi. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Re: G.P. Jerez
xmax ha scritto:Boh qui se manco io le motorelle non se le caga nessuno, ci vuole un rimedio. Da venerdi' inizieranno finalmente a rombare le 2 ruote, un prono sul campionato e' gia stato fatto morale restano quelli di gara in gara. Io per scaramanzia non dico nulla, spero solo che sia una bella gara e che vinca il migliore. A voi.
Che sommo commentatore saresti, altro che Nicolò Carosio
Cmq ieri comprato il DVD su Melandri, nell'interno c'è anche una bella presentazione al campionato
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:Per me, vince Biaggi, è l'anno buono ...
Ma che bastardo che sei
Magari nel team Pons gestito da Kanemoto...
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
- Bostrom155
- Famous Driver

- Contatta:
Pastri ha scritto:Bostrom155 ha scritto:Se vince Gibernau con la Ducati sto male... se fanno doppietta come avevo già detto mi ubriaco... va be meglio farlo anche se nn vincono
Mi farebbe piacere vedere le due ducati sul podio magari primi e secondi...primo ovviamente Capirex.
Io sarei gasato se vincesse Capirossi all'ultimo soffio contro Rossi;
Ma vi immaginate dopo Capirex....chi lo abbassa più da terra
Spero in delle belle gare di Kawa e Suzuki. ![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Ross ha scritto:Pastri ha scritto:Bostrom155 ha scritto:Se vince Gibernau con la Ducati sto male... se fanno doppietta come avevo già detto mi ubriaco... va be meglio farlo anche se nn vincono
Mi farebbe piacere vedere le due ducati sul podio magari primi e secondi...primo ovviamente Capirex.
Io sarei gasato se vincesse Capirossi all'ultimo soffio contro Rossi;![]()
![]()
Ma vi immaginate dopo Capirex....chi lo abbassa più da terra![]()
Spero in delle belle gare di Kawa e Suzuki.
Sarebbe veramente da incorniciare come gara.
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Boh qui se manco io le motorelle non se le caga nessuno, ci vuole un rimedio. Da venerdi' inizieranno finalmente a rombare le 2 ruote, un prono sul campionato e' gia stato fatto morale restano quelli di gara in gara. Io per scaramanzia non dico nulla, spero solo che sia una bella gara e che vinca il migliore. A voi.
Che sommo commentatore saresti, altro che Nicolò Carosio![]()
![]()
Cmq ieri comprato il DVD su Melandri, nell'interno c'è anche una bella presentazione al campionato
Nicolo'??? e chi e' scusa?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Bostrom155 ha scritto:Se vince Gibernau con la Ducati sto male... se fanno doppietta come avevo già detto mi ubriaco... va be meglio farlo anche se nn vincono
Preferirei Loris davanti a Gibe ma forse hai ragione tu: meglio sbronzarsi in ogni caso.

- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Boh qui se manco io le motorelle non se le caga nessuno, ci vuole un rimedio. Da venerdi' inizieranno finalmente a rombare le 2 ruote, un prono sul campionato e' gia stato fatto morale restano quelli di gara in gara. Io per scaramanzia non dico nulla, spero solo che sia una bella gara e che vinca il migliore. A voi.
Che sommo commentatore saresti, altro che Nicolò Carosio![]()
![]()
Nicolo'??? e chi e' scusa?![]()
Si si, fai lo gnorri
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean