perfetto!!! sarà fatto!!!
l'etcc era quello che già mi gustava di più...provo subito!!!
grazie ancora!!!
Prezentazione & abilitazione
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- klaro
- Reader RW

- Nome e cognome: Marco Ciocca Vasino
Re: Prezentazione & abilitazione
2 giri all'estoril con il bmw da etcc e ho fatto 1:53.835 ... lavorando sulle staccate e apertura in curva qualcosa tiro ancora giù...poi magari anche intervenendo sul set up...
non so se sia un tempo buono o meno...poi ho fatto proprio 2 giri lanciati di numero...
dove trovo i tempi dell'ultima gara???
scusate le millemila domande ma son niubbone ihihih![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
non so se sia un tempo buono o meno...poi ho fatto proprio 2 giri lanciati di numero...
scusate le millemila domande ma son niubbone ihihih
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
klaro ha scritto:2 giri all'estoril con il bmw da etcc e ho fatto 1:53.835 ... lavorando sulle staccate e apertura in curva qualcosa tiro ancora giù...poi magari anche intervenendo sul set up...![]()
non so se sia un tempo buono o meno...poi ho fatto proprio 2 giri lanciati di numero...![]()
i risultati delle gare passate li trovi nell'archivio (http://sim.racingworld.it/risultati.php), mentre gli hotlap degli eventi correnti li trovi accanto a ciascun server, nel menu verticale a destra (sempre nel sito)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- Alkester
- Rookie

- Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Così a occhio sembra un tempo idoneo , considerando che è fatto alla svelta , allora iscriviti e inizia ad allenarti per la prossima !! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- klaro
- Reader RW

grazie ancora dei consigli!
prima di iscrivermi pensavo di provare un po in pvt e vedere se coi tempi ci sto dentro...
vediamo!![[:8]](./images/smilies/8.gif)
prima di iscrivermi pensavo di provare un po in pvt e vedere se coi tempi ci sto dentro...
vediamo!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- .tail
- Rookie

- Nome e cognome: Thomas Truffo
klaro ha scritto:2 giri all'estoril con il bmw da etcc e ho fatto 1:53.835 ... lavorando sulle staccate e apertura in curva qualcosa tiro ancora giù...poi magari anche intervenendo sul set up...![]()
non so se sia un tempo buono o meno...poi ho fatto proprio 2 giri lanciati di numero...![]()
Il giro veloce del vincitore ad estori e' stato in 1:47.9.
dato che non e' un problema se giri sul server durante la settimana di allenamento, ti consiglio di farlo, cosi magari riesci a girare con qualcuno di piu' veloce e scopri come migliorare
.tail ha scritto:dato che non e' un problema se giri sul server durante la settimana di allenamento, ti consiglio di farlo, cosi magari riesci a girare con qualcuno di piu' veloce e scopri come migliorare
si si Marco... QUORONE a Tomas...
durante la settimana... gira pure nel serve pubblico con gli altri... è molto meglio... e poi quando ti senti pronto ti iscrivi al champ e partecipi alle ultime gare... non c'è bisogno di chissà quale esperienza o velocità... ci vuole solo tanta ma tanta ma tanta passione, rispetto per gli avversari e coerenza sia in pista che nel forum... PUNTO... il resto non conta... ma questi tre punti si.
Cia

- klaro
- Reader RW

Perfetto allora mi allenerò direttamente sul server, così capisco un po nache come funziona l'online di rFactor...
ovviamente ho un altra domanda ahahah, ma se non corro in un team ufficiale e non sono iscritto, posso comunque farmi un skin personalizzata???
vi sto stressando lo so ahahahaha![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
ovviamente ho un altra domanda ahahah, ma se non corro in un team ufficiale e non sono iscritto, posso comunque farmi un skin personalizzata???
vi sto stressando lo so ahahahaha
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
klaro ha scritto:ovviamente ho un altra domanda ahahah, ma se non corro in un team ufficiale e non sono iscritto, posso comunque farmi un skin personalizzata???![]()
mmmm... si... però la vedi solo tu...
se invece ti iscrivi al champ (come pilota indipendente) e ti fai la skin... poi la integriamo nel pack.
Vedi te... io mi iscriverei al champ... inizierei a girare e la prima volta che c'è posto e ti senti pronto gareggi... non serve aspettare...
le cose fondamentali tanto sono queste: tanta passione, rispetto per gli avversari e coerenza sia in pista che nel forum... se si hanno questi requisiti sei abile e aruolato.
Cia
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Certo che ti conviene iscriverti, ascolta il Dartan che questa mattina è particolarmente loquace
sarà mica per la vittoria di ieri sera.....??
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
sarà mica per la vittoria di ieri sera.....??
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- klaro
- Reader RW

ok allora mi adopero per iscrivermi come indipendente
grazie ancora!!!
vediamo cosa combino ihihih![[:1]](./images/smilies/1.gif)
grazie ancora!!!
vediamo cosa combino ihihih
Grixx ha scritto:Certo che ti conviene iscriverti, ascolta il Dartan che questa mattina è particolarmente loquace![]()
sarà mica per la vittoria di ieri sera.....??![]()
![]()
![]()
piciooooooooooo...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

- klaro
- Reader RW

ufficialmente iscritto e mandata la livrea...ora aspetto un approvazione??? o corro già?
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
klaro ha scritto:ufficialmente iscritto e mandata la livrea...ora aspetto un approvazione??? o corro già?
Sei già un pilota ufficiale, per cui comincia a correre....
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- klaro
- Reader RW

mi son collegato al server...e fin quì tutto bene...però una volta nei box non mi fa correre...nella chat vedo degli errori...dice che con un veicolo sconosciuto non posso correre...ma io ho preso il bmw normalissimo...azzzzzz...help!!!