![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Skin "Indipendenti"
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- jex1994
- Rookie

- Nome e cognome: Gerardo Turano
Skin "Indipendenti"
salve! dovendo partecipare al primo evento di campionato, volevo sapere se essendo pilota "indipendente" devo creare per forza una skin personalizzata oppure usare quelle già presenti nella categoria... grazie! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Re: Skin "Indipendenti"
Ciao Gerardo... allora se vuoi creartene una per poi usarla nel champ puoi farlo tranquillamente... e se non sei capace magari posso fartela io se mi dici la macchina... se invece vuoi usare quelle gia esistenti (di base) puoi farlo... dipende da te insomma.
Cia.
Cia.

- jex1994
- Rookie

va bene grazie per la disponibilità
in caso se dovessi chiedere a te per una livrea ti mando un messaggio privato ?
in caso se dovessi chiedere a te per una livrea ti mando un messaggio privato ?Re: Skin "Indipendenti"
mmmmm... no scrivi pure nel topic del champ dedicato alle skin.
Cia.
Ps:sappi che ci va un pò di tempo per farla.
Cia
Cia.
Ps:sappi che ci va un pò di tempo per farla.
Cia

- jex1994
- Rookie

va bene dario ... non preoccuparti per il tempo in caso... non è un mio problema l'attesa
ti faccio sapere in settimana ! ciao! ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
ti faccio sapere in settimana ! ciao! ![[:8]](./images/smilies/8.gif)