Ciao a tutti, il campionato e' alle porte ed i piloti liberi sono rimasti pochi.
Stiamo cercando un quarto pilota per correre questo campionato e che fara' team con me.
Unico requisito richiesto e' di prendere parte all'intero campionato e non ritirarsi qualora i risultati non siano dei piu' rosei... il che con questa schiera di partecipanti e' tutto dire... loooooool
Chiunque dei restati piloti indipendenti sia interessato alla cosa mi contatti pure in privato.
Grazie a tutti !!!
Ricerca pilota per Busters Racing Team
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
- Reader RW
- Nome e cognome: danilo maiorano
Re: Ricerca pilota per Busters Racing Team
Ehi ciao io sarei disponibile ma mi devi dire dove posso effettuare il download del gioco in modo da poterti aiutare e soprattutto correre tutti i gp
ci sentiamo presto ciao.
ci sentiamo presto ciao.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Ricerca pilota per Busters Racing Team
danilo maiorano ha scritto:Ehi ciao io sarei disponibile ma mi devi dire dove posso effettuare il download del gioco in modo da poterti aiutare e soprattutto correre tutti i gp
ci sentiamo presto ciao.
effettua il login nel sito. trovi tutto lì:
http://sim.racingworld.it/campionato.ph ... eries_2013
se vuoi puoi già iscriverti al campionato. l'importante è che prima di scegliere il team attendi la risposta di drago