RexBanner ha scritto:anche io ero convinto di averli inviati, mi erano usciti anche i segni di spunta verdi..
vindisel87 ha scritto:RexBanner ha scritto:anche io ero convinto di averli inviati, mi erano usciti anche i segni di spunta verdi..
si anche a me i segni di spunta verdi sono usciti
i segni di spunta verdi non significano che avete inviato i file ma che li avete caricati. quando dovete mandare un'email con un allegato, selezionate i file dal vostro pc, ma se poi non cliccate su INVIA, il destinatario non riceve nulla.
il meccanismo che gestisce l'invio delle telemetrie è identico. se non lo avete già fatto, vi invito a leggere la guida. vi occorrono meno di 2 minuti...
viewtopic.php?f=95&t=8768
se avete dubbi, potete fare come vi ha suggerito bosia, ovvero caricare i file e scaricare il pacchetto completo dalla sezione download. se lì trovate i vostri file allora vuol dire che l'invio è andato a buon fine.
in ogni caso, potete saltare questo passaggio se, dopo l'invio, vi appanre questa schermata:

tale messaggio, infatti, compare dopo che il server esamina il contenuto delle telemetrie relative all'evento corrente, trovando una corrispondenza con l'utente.
per fortuna in questo campionato c'è un evento di scarto, quindi la vostra mancanza alla fine potrebbe non avere alcuna rilevanza. l'importante è che nei prossimi eventi state più attenti
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)