![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:124]](./images/smilies/worthy.gif)

KaiserMEM ha scritto:Grazie anche a Roberth Vitaliano per la donazione effettuata.

fabio contini ha scritto:ciao vorrei fare una donazione,visto che vi ho fatto diventar matti,soprattutto fabrizio.volevo un informazione basta mettere i propri dati e il numero della carta di credito e l'importo che si vuole?????-----grazie
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

fabio contini ha scritto:ciao vorrei fare una donazione,visto che vi ho fatto diventar matti,soprattutto fabrizio.volevo un informazione basta mettere i propri dati e il numero della carta di credito e l'importo che si vuole?????-----grazie
![[:123]](./images/smilies/punk.gif)

Grixx ha scritto:fabio contini ha scritto:ciao vorrei fare una donazione,visto che vi ho fatto diventar matti,soprattutto fabrizio.volevo un informazione basta mettere i propri dati e il numero della carta di credito e l'importo che si vuole?????-----grazie
Grazie Fabio...![]()
![]()
![]()
![]()

fabio contini ha scritto:Grixx ha scritto:fabio contini ha scritto:ciao vorrei fare una donazione,visto che vi ho fatto diventar matti,soprattutto fabrizio.volevo un informazione basta mettere i propri dati e il numero della carta di credito e l'importo che si vuole?????-----grazie
Grazie Fabio...![]()
![]()
![]()
![]()
la postepay si puo' pagare giusto???

fabio contini ha scritto:fabio contini ha scritto:Grixx ha scritto:fabio contini ha scritto:ciao vorrei fare una donazione,visto che vi ho fatto diventar matti,soprattutto fabrizio.volevo un informazione basta mettere i propri dati e il numero della carta di credito e l'importo che si vuole?????-----grazie
Grazie Fabio...![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ho pagato l'antivirus ora con la carta metto i miei dati per la donazione ma non mi accetta la postepay

fabio contini ha scritto:fabio contini ha scritto:fabio contini ha scritto:Grixx ha scritto:fabio contini ha scritto:ciao vorrei fare una donazione,visto che vi ho fatto diventar matti,soprattutto fabrizio.volevo un informazione basta mettere i propri dati e il numero della carta di credito e l'importo che si vuole?????-----grazie
Grazie Fabio...![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ho pagato l'antivirus ora con la carta metto i miei dati per la donazione ma non mi accetta la postepay
finalmente credo di essere riuscito a mandarvi una donazione, non sono molti,grazie per quello che fate

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite