iscrizione al campionati ettc

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Bres
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Nicola Bressan

iscrizione al campionati ettc

Messaggioda Bres » 09/01/2013 - 13:27

Ciao Sono Nuovo del forum...ho gia partecipato ad altri champ sia sum SimDriveItalia che Sulla TBT... èpossibile partecipare al campionato che state per fare, Faccio Parte di Un team e correrò solo io perchè gl'altri componenti sono impegnati...
Grazie In anticipo Nicola Bressan

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: iscrizione al campionati ettc

Messaggioda KaiserMEM » 09/01/2013 - 16:53

benvenuto nicola. fabrizio ti ha abilitato al portale quindi puoi già iscriverti [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Francesco90
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Francesco Sindoni

Messaggioda Francesco90 » 10/01/2013 - 21:02

ciao...
sono Francesco Sindoni del team Velociraptor Racing Team e anche io vorrei iscrivermi a questo campionato...
attendo l'abilitazione [:1]
ciao e grazie

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 10/01/2013 - 21:20

Benvenuti... [:1]
Immagine
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 10/01/2013 - 21:46

Francesco90 ha scritto:ciao...
sono Francesco Sindoni del team Velociraptor Racing Team e anche io vorrei iscrivermi a questo campionato...
attendo l'abilitazione [:1]
ciao e grazie

Ciao e benvenuto, ti ho abilitato cosìpuoi iscriverti ai vari eventi [:1] [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Messaggioda gianfranco1959 » 19/01/2013 - 18:41

Comunico allo staff che mi ritiro dal campionato in quanto non posso parteciparvi attivamente.Solo stasera mi hanno avvertito di alcuni impegni di cui non ero a conoscenza e che si svolgeranno di lunedi sera.Lascio il posto alla prima riserva e auguro buon divertimento .Ciao a tutti
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/01/2013 - 18:47

gianfranco1959 ha scritto:Comunico allo staff che mi ritiro dal campionato in quanto non posso parteciparvi attivamente.Solo stasera mi hanno avvertito di alcuni impegni di cui non ero a conoscenza e che si svolgeranno di lunedi sera.Lascio il posto alla prima riserva e auguro buon divertimento .Ciao a tutti

[:18]

dai, ti aspettiamo al prossimo champ! [:11] [:3]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Anthean
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Tony Pallante

Messaggioda Anthean » 19/01/2013 - 19:41

Scusate Ragazzi vorrei riassegnare la mia presenza nella gara etcc del 21........donington. come posso fare xkè sulla pagina iscrizioni non c'è più l'opzione.....Vi ringrazio anticipatamente
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/01/2013 - 20:03

Anthean ha scritto:Scusate Ragazzi vorrei riassegnare la mia presenza nella gara etcc del 21........donington. come posso fare xkè sulla pagina iscrizioni non c'è più l'opzione.....Vi ringrazio anticipatamente

nella pagina delle iscrizioni dovresti vedere il calendario con tutte le gare. accanto all'evento in cui hai segnato l'assenza, dovresti trovare il tasto (è diverso da tutti gli altri) con scritto "segnala presenza". deve esserci per forza [:1]
Immagine

Anthean
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Anthean » 19/01/2013 - 20:15

Me dispiace... ma i segnala assenza ci sono tutti........e sulla riga donington è bianco non c'è nulla.........??????
Mistero??????
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/01/2013 - 20:32

Anthean ha scritto:Me dispiace... ma i segnala assenza ci sono tutti........e sulla riga donington è bianco non c'è nulla.........??????
Mistero??????

Ho visto adesso che Nicola D'Agostino ha preso il tuo posto, immagino senza autorizzazione da parte tua o del tuo team [:37]

Mi chiedo che ca**o le mettiamo a fare le scritte se poi ognuno fa come gli pare. [:42]

Immagine

Il regolamento prevede un massimo di 2 sostituzioni per ciascun pilota, quindi queste operazioni fanno scattare il contatore di 1. Il prossimo che fa di testa sua si becca una squalifica lampo senza "SE" e senza "MA" [:37]
Immagine

Anthean
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Anthean » 19/01/2013 - 20:38

Scusa ma pensavo di non poter partecipare mentre ora sono riuscito a districarmi....col lavoro... io ero a conoscenza di nicola gliel' ho detto io di partecipare al mio posto. Ma siamo novelli del sito e poco pratici in questi cambi. Se cmq risulta essere un problema riportare le cose come prima non fà nulla la gara la fa lui x stavolta.....Mi scuso ancora e fatemi sapere....Grazie
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/01/2013 - 20:47

Anthean ha scritto:Scusa ma pensavo di non poter partecipare mentre ora sono riuscito a districarmi....col lavoro... io ero a conoscenza di nicola gliel' ho detto io di partecipare al mio posto. Ma siamo novelli del sito e poco pratici in questi cambi. Se cmq risulta essere un problema riportare le cose come prima non fà nulla la gara la fa lui x stavolta.....Mi scuso ancora e fatemi sapere....Grazie

ah, allora se siete d'accordo, digli di mettere l'assenza così puoi sostituirlo. prendendo il tuo posto, in quell'evento tu sei diventato "riserva" e lui "titolare", quindi adesso dovete rifare la stessa cosa al contrario.

scusa l'incazzatura (ovviamente non era riferita a te), però nel wtcc è successa la stessa cosa 2 volte, senza che però il pilota assente ne sapesse nulla. ecco perchè mi sono "infervorato" [:1]
Immagine

Anthean
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Anthean » 19/01/2013 - 20:56

l'incazzatura ci sta tutta..... quindi scusato..... lui ha segnalato l'assenza é a me ke non mi ridà il pulsante "assegna presenza" ci sono dei tempi di aggiornamento sul sito...? Abbiamo cercato di non creare proplemi ne x voi ne x il team ma purtroppo non ci siamo riusciti quindi scusaci tu...!
Immagine

Torna a “ETCC 2013”