mwpinolo ha scritto:[:16] TUTTI GLI ANNI LA SOLITA STORIA E POI IL GP SI CORRE!!!!! CHE RIDERE. UNA VOLTA IL RUMORE, UNA VOLTA GLI ALBERI...... CHE PALLE.......
MAGARI LO ZIO BERNIE SI DECIDESSE UNA BUONA VOLTA A CERCARE ALTRI AUTODROMI IN ITALIA, VISTO CHE FORSE UN ALTRO ADATTO ALLA F1 IN ITALIA C'E'...........
quale con la stessa storia,gli stessi servizi,la stessa facilità di collegamento e la stessa location?
Adria è un kartodromo con manie di grandezza,Vallelunga...per arrivare a campagnano ci vuole l'arte e poi i box sono pochi e piccoli e l'autodromo ha servizi scarsi.Enna?ha un asflato talmente vecchio che anche le WTCC scavavano figuriamoci le F1,poi con quelle S a gomme
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Al mugello non ci vogliono correre perchè ci guadagnerebbe la ferrari e poi ci sono limitazioni anche li,a Misano non ci si entra e poi è corta come pista,il muro in fondo alla curva grande poi non è di buon invito alla F1.Gli altri autodromi in italia sono a dir poco ridicoli per le F1,almeno quellio che mi vengono in mente o quelli che ho girato io...poi boh magari mi scordo qualcosa
![[:17]](./images/smilies/17.gif)